annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendere una casa customizabile: ci sono rischi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rendere una casa customizabile: ci sono rischi?

    Baciamo le mani


    Ho comprato una casa... oddìo... proprio "casa" non la definirei... diciamo che ho un quadrato di mattoni con un tetto di paglia, ecco... e adesso mi sarebbe venuta la fissa di renderla toga come quelle dei pg più ricchi, etero e famosi dello shard; ho visto una cosa del genere "rendi la tua lurida abitazione customizable", ma mi prende il panico quando leggo un messaggio del tipo: "we, tipo, ocio che se vai avanti poi tutto sparisce, e ti ritrovi tutta la roba dentro una cassa, e da quì in poi sono cazzi tuoi".

    Siccome ho dentro 4 casse piene della più incredibile monnezza che gli MMORPG abbiano mai visto, ma che è per me un inestimabile tesoro, se io vado avanti con il custom, che menghia di fine fa' la mia roba?

    Mi pare di capire che dovrei trovare dei deed in bank, ma questo vale per TUTTO quello che ho in casa? Un deed per ogni oggetto? Un deed per ogni cassa? Ma i deed mi compaiono in bank o nel backpack del pg? Qual'è la capitale della Cambogia? Come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta? E qual'è il tempo di rivoluzione di Urano?



    Respect




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    We ciccio, buono, procediamo per gradi.

    Quando customizzi la casa, le cose che erano deed tornano deed e vanno nella "moving crates", le casse e gli oggetti che non sono deed, finiscono nella moving crates SOLO se si trovano in un punto non valido (si intersecano con un muro).

    Mi vuoi bene?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alek Rilen
      CUT
      Non aver timore

      Quando clicchi customize tutti gli oggetti ke hai nei secure ti compaiono in una speciale cassa (la moving crate).

      Ecco i passi:
      - Clikki customize....
      -La casa sparisce e rimangono solo le fondamenta e in banca ti compare un assegno per la differenza (poca cosa, ma le fondamenta sono meno care della casa completa)
      - Tu clikki sul menù della casa e selezioni l'opzione "RELOCATE MOVING CRATE" o qualkosa del genere....e sotto i tuoi piedi compare una cassa di legno con TUTTO quello che c'era in casa.

      Una nota sul terzo punto: Così mi è stato detto...personalmente io avevo solo delle cose nei secure container (e quelle le ho ritrovate nella moving) ma nn so cosa succede ai lockdown o alle cose che metti da deed (quelli ke levi con l'accetta, tipo pelli d'orso o forge).

      Ah se hai vendor anche quelli ti si salvano..scompaiono e poi li ripiazzi da un'opzione della casa ;D


      EDITO: AZZO Larhalt mi frega SEMPRE :P
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        *che bel gatto... posso accarezzarlo...? SZOCK!*


        CaVo,
        non ci capisco molto: se non vanno nella moving crate e nemmeno si trasformano in deed, che callo di fine fanno le casse? Ma se customizzo resta qualcosa della vecchia pianta della casa? Tipo il pavimento? Le casse, se non collidono con elementi della costruzione, restano lì per terra lockate ed amen?


        E cmq, che finalmente si sappia: ti volevo bene anche prima.







        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #5
          Oh leggo adesso il reply di Koveras: grazie ad entrambi per le delucidazioni


          E... sì, Koveras: voglio bene anche a te




          ------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

          Commenta


          • #6
            [GUIDA] Customizzare una casa
            • Togliere i vendor dalla casa se ci sono.
            • Cliccare su "Customize this house"
            • Tutto quello che c'è all'interno della casa sparirà magicamente, in modo che possiate lavorare senza distrazioni.
            • Dopo aver scelto le mura, i pavimenti e le disposizioni della vostra nuova magione, cliccare sull'icona con le tre righe orizzontali.
            • Selezionare "Commit" per effettuare subito i cambiamenti; vi dirà il costo delle modifiche attuate. Se invece siete scannati, selezionare "Backup" in modo che le modifiche fatte restino in memoria, in modo che potrete richiamarle quando avrete racimolato abbastanza soldi.
              -----------------------------------------------
              Gli oggetti che si trovavano in casa vostra, dopo che sarete usciti dal menu contestuale del customize, riappariranno tutti, tranne quelli che:
            • Erano deed
            • Si trovavano in posizioni non valide (dove prima c'era una cassa, ora ci sta una parete.)
            • ATTENZIONE: se avevate oggetti non lockati, questi verrano trasportati sotto l'insegna della vostra casa.
              -----------------------------------------------
              Se non ritrovate alcuni dei vostri oggetti clickate sulla voce Customize dal menu della vostra casa e selezionate "Relocate Moving Crates". Ivi troverete tutti i vostri oggetti.



            La mania delle GUIDE dilaga.


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Togliere i vendor dalla casa se ci sono.
              Mmm...forse questo passo non è necessario.... (evvai ho trovato forse un bug in una giuda di Larhalt!!!)
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koveras84
                Mmm...forse questo passo non è necessario.... (evvai ho trovato forse un bug in una giuda di Larhalt!!!)
                Puoi customizzare solo se non hai vendor in casa, o almeno io ero rimasto così. Se Amdir per screziarmi l'ha cambiato nei 3 minuti che ho usato per fare la guida, non è colpa mia

                Ah Kov, nel caso hai tentato di screditarmi, e non ci sei riuscito, sappi che ti verrò a cercare, ti strapperò una gamba e te ce pijerò a carci.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alek Rilen
                  Qual'è la capitale della Cambogia? Come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta? E qual'è il tempo di rivoluzione di Urano?
                  1) Phnom Penh

                  2) Nisseni

                  3) Circa 84 anni

                  Ignoranti...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Demogorgon
                    1) Phnom Penh

                    2) Nisseni

                    3) Circa 84 anni

                    Ignoranti...
                    Google Docet


                    Larhalt de Shack

                    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                      Puoi customizzare solo se non hai vendor in casa, o almeno io ero rimasto così. Se Amdir per screziarmi l'ha cambiato nei 3 minuti che ho usato per fare la guida, non è colpa mia

                      Ah Kov, nel caso hai tentato di screditarmi, e non ci sei riuscito, sappi che ti verrò a cercare, ti strapperò una gamba e te ce pijerò a carci.
                      mmm...Io non scredito nessuno

                      Solo quando ho customizzato la mia (diversi mesi fa se nn sbaglio) avevo dei vendor e dopo il customize sono spariti ma mi dava l'opzione di piazzarli...un po come la moving crate...ma da un altro menù
                      Originariamente inviato da Loki

                      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X