annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..100 Tinkering e 100 Carpentery...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..100 Tinkering e 100 Carpentery...

    Scusate,ma quanti log e iron servono piu o meno per portare a 100 queste 2 skill?contando che ho 30 su tutte e 2 ora...
    Ultima modifica di julian85g; 29-11-2006, 01:39.
    Julian Domina :P

    ICQ:372-851-741
    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

  • #2
    Beh non è un calcolo possibile visto che dipende anche dalle altre skill a quanto sei (più ti avvicini allo skill cap e meno sali con le skill) e da che metodo segui per macrarle

    Commenta


    • #3
      per far salire tinkering non serve tantissimo materiale... (calcola che quasi tutti i pezzi che devi craftare consumano 1 lingotto), per quanto riguarda carpentry mi ricordo la discussione fatta con un mio amico mentre la stavo macrando "ma 29.000 boards bastano per portare carpentry da 30 a 100?" "sicuro.. te ne avanzeranno anche"... ho dovuto andare a prenderne altre perche le ho finite intorno al 90.....<.<

      cmq quoto caronte... diepnde molto da quanti punti skill hai....

      Commenta


      • #4
        per tinkering sono daccordo, ma per carpentry non ci giurerei, se non ricordo male ne usai molti di piu di logs per arrivare a 100.. tra i 60 e 100k, ma forse ricordo male.
        ps: ero allo skill cap

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da muschio
          per tinkering sono daccordo, ma per carpentry non ci giurerei, se non ricordo male ne usai molti di piu di logs per arrivare a 100.. tra i 60 e 100k, ma forse ricordo male.
          ps: ero allo skill cap
          No non sono al cap ho solo Alchemy e Tailoring a 100 volevo partire con Carpentery e Tinkering..pero sicome che la fase di raccolta legna non e' cosi facile,sapere di doverne racogliere 100k di log so apposto:P
          Julian Domina :P

          ICQ:372-851-741
          Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gemini Saint
            No non sono al cap ho solo Alchemy e Tailoring a 100 volevo partire con Carpentery e Tinkering..pero sicome che la fase di raccolta legna non e' cosi facile,sapere di doverne racogliere 100k di log so apposto:P
            guarda per tinkering se non sei al cap con una giornata se ti ci metti la fai carpentery non te los o dire perche non l ho mai macrata




            un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

            "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

            "Charlie Chaplin"


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da S7OnE
              guarda per tinkering se non sei al cap con una giornata se ti ci metti la fai carpentery non te los o dire perche non l ho mai macrata
              Daccordo ma non ho bisogno di sapere quanto tempo,ma di quanti log e iron servono per tutte e 2,devo capire quanta legna devo tagliare o meno..
              Julian Domina :P

              ICQ:372-851-741
              Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

              Commenta


              • #8
                Macrata quest'estate, 60k log ti bastano per carpentry, non serve a grab che e soprattutto molte cose non le puoi vendere a npc. Sfrutta i wooden shield che quelli li puoi vendere. Tinker non saprei, io l'ho macrata "involontariamente" a forza di fare seweing kit, scribe pen mortai ..... insomma tutto quello che serviva alle altre skill più utili ....

                Detto tra di noi .... sono belle istruttive e divertenti come skill, non aspettarti che siano anche utili e redditizie

                Buona macrata

                Commenta

                Sto operando...
                X