annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto pg pvp..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto pg pvp..

    Scusate volevo chiedervi una cosa.. Ho un mago necro che va molto bene in pvp.. ma me piacerebbe avere un mago tamer.. che ne dite?
    Postatemi un possibile template..
    tnx anticipatamente
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    taming
    magery
    ninjitsu
    res spell
    eva int
    wrestling
    tutto a 120, umano x avere i 20 di lore x controllare il pet e 20 tracking x il ds...piccione sotto il sedere e vai..il problema è che un template difficile da gestire e da giocare nonostante sia poi basato sulle beccate del piccione e su ds a chi ti si avvicina...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LoZioTena
      taming
      magery
      ninjitsu
      res spell
      eva int
      wrestling
      tutto a 120, umano x avere i 20 di lore x controllare il pet e 20 tracking x il ds...piccione sotto il sedere e vai..il problema è che un template difficile da gestire e da giocare nonostante sia poi basato sulle beccate del piccione e su ds a chi ti si avvicina...
      io ho 95 di lore (taming 105 però) e il piccione mi ascolta poco cmq -.-
      dannati pennuti.

      Commenta


      • #4
        Eh lo so..è per quello che ci vuole una faticosissima 120 taming, se no il piccione non ti ascolta...nel tamplate non ci stanno vet e lore..il tamer pvp è così..ho provato io stesso a fare un ibrido con vet e lore a 80 giusto x ressare pet ma viene una ciofeca..il concetto è che devi avere l'evade di wrestling e il death strike x evitare morti stupide tipo poisoner che ti esce da dietro un angolo e ti sdruma a deadly e ignore..perchè per il resto del tempo stai a fare all kill-all come-an nox-in vas mani-all kill-all come-etc etc...

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Ko 120 in taming sembra che chissà quale piccione devi tene sotto le gambe...
          -.-

          secondo me anke a 110 la skill taming dovrebbe andare bene comunque, i pet li tieni lo stesso.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Abracadabra
            Ko 120 in taming sembra che chissà quale piccione devi tene sotto le gambe...
            -.-

            secondo me anke a 110 la skill taming dovrebbe andare bene comunque, i pet li tieni lo stesso.
            si ma nn hai il pieno controllo se hai solo 20 di lore e 110 taming, quindi 120 è il minimo x avere il controllo al 100% o giu di li senno ti ascolta 1 volta su 5/6
            Meredith - NalkaN


            Originariamente inviato da Admin Eventine
            Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

            Commenta


            • #7
              Secondo me è meglio avere lore alta e usare kualka altra sop.. perlomeno io la penso cosi, però avverto ke non faccio tamer per pvp

              Commenta

              Sto operando...
              X