Scusate volevo chiedervi una cosa.. Ho un mago necro che va molto bene in pvp.. ma me piacerebbe avere un mago tamer.. che ne dite?
Postatemi un possibile template..
tnx anticipatamente
taming
magery
ninjitsu
res spell
eva int
wrestling
tutto a 120, umano x avere i 20 di lore x controllare il pet e 20 tracking x il ds...piccione sotto il sedere e vai..il problema è che un template difficile da gestire e da giocare nonostante sia poi basato sulle beccate del piccione e su ds a chi ti si avvicina...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
taming
magery
ninjitsu
res spell
eva int
wrestling
tutto a 120, umano x avere i 20 di lore x controllare il pet e 20 tracking x il ds...piccione sotto il sedere e vai..il problema è che un template difficile da gestire e da giocare nonostante sia poi basato sulle beccate del piccione e su ds a chi ti si avvicina...
io ho 95 di lore (taming 105 però) e il piccione mi ascolta poco cmq -.-
dannati pennuti.
Eh lo so..è per quello che ci vuole una faticosissima 120 taming, se no il piccione non ti ascolta...nel tamplate non ci stanno vet e lore..il tamer pvp è così..ho provato io stesso a fare un ibrido con vet e lore a 80 giusto x ressare pet ma viene una ciofeca..il concetto è che devi avere l'evade di wrestling e il death strike x evitare morti stupide tipo poisoner che ti esce da dietro un angolo e ti sdruma a deadly e ignore..perchè per il resto del tempo stai a fare all kill-all come-an nox-in vas mani-all kill-all come-etc etc...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Ko 120 in taming sembra che chissà quale piccione devi tene sotto le gambe...
-.-
secondo me anke a 110 la skill taming dovrebbe andare bene comunque, i pet li tieni lo stesso.
si ma nn hai il pieno controllo se hai solo 20 di lore e 110 taming, quindi 120 è il minimo x avere il controllo al 100% o giu di li senno ti ascolta 1 volta su 5/6
Meredith - NalkaN
Originariamente inviato da Admin Eventine
Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?
Commenta