annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul Mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sul Mercato

    Prendo come esempio questo mio 3D: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=383475.

    Date un'occhio agli orari: se io mettessi un reply tipo "no, tnx cmq" oppure "sì, contattami", prima delle 24h dal post di Haunter sarebbe considerato un up irregolare?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

  • #2
    la cosa è alquanto stramba, ma in un compro o scambio conviene postare solo per rispondere alle domande (se la risposta non è ovvia) e per accettare qualche offerta, per il resto usare i pm è la via migliore

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pinco
      la cosa è alquanto stramba, ma in un compro o scambio conviene postare solo per rispondere alle domande (se la risposta non è ovvia) e per accettare qualche offerta, per il resto usare i pm è la via migliore
      o edita il primo post scrivendo le risposte agli offerenti, perchè rispondendo prima del dovuto crei solo up irregolari

      Commenta


      • #4
        Se invece è in qualsiasi altro forum tipo dubbi e domande, io faccio post, uno mi risponde, io voglio dire la mia sulla sua risposta devo aspettare 24h?
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project
        • ICQ:436970593

        Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LeGoLaS
          Se invece è in qualsiasi altro forum tipo dubbi e domande, io faccio post, uno mi risponde, io voglio dire la mia sulla sua risposta devo aspettare 24h?
          assolutamente no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
            Prendo come esempio questo mio 3D: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=383475.

            Date un'occhio agli orari: se io mettessi un reply tipo "no, tnx cmq" oppure "sì, contattami", prima delle 24h dal post di Haunter sarebbe considerato un up irregolare?
            nn sn considerati irregolari, però dei ritocchi nel regolamento andrebbero fatti perchè sinceramente a me da fastidio vedere post vecchi di 2 o + giorni arrivare in cima sl per vedersi scritto "chiudo" o altre cavolate
            infatti se notate i post in prima pagina risalgono sl a poche ore prima ed è in parte colpa di sti post inutili
            ci vuole tanto a editare?
            scusate il piccolo ot..

            cmq, scrivi pure tutte le risp che vuoi perchè nn ti succede niente..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LeGoLaS
              Se invece è in qualsiasi altro forum tipo dubbi e domande, io faccio post, uno mi risponde, io voglio dire la mia sulla sua risposta devo aspettare 24h?
              asd asd se fosse così mezzo shard sarebbe in jail..e io probabilmente in galera real ..dalle altre parti puoi rispondere quando ti pare, stando attento però a non ripetere solo stupidaggini=spammare o a non flammare troppo, o a non fare apprezzamenti sulle prestazioni sessuali di amdir ...altrimenti ti becchi il bollino spammer e non puoi + entrare nel forum mercato x un mese.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X