annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida virtù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) sei OT le info sulla quest della strega le trovi nell'apposita guida del post FAQ
    2) i demoni e lich nn devi killarli ma semplicemente usare sacrifice sopra senza colpirli

Commenta

W O W post molto utile complimenti. Aggiungo una domanda che se trova risposta può completarlo e qualche piccola informazione empirica che ho ottenuto giocando (molto approssimativa):

Domanda: ogni quanto, in che modo e di quanto calano le virtù! Cioè perdono gain

-Sacrifice, so che scende piano piano con il passare del tempo (verificato), ma si tratta di tempo REAL, di ore di gioco in cui il PG in questione è collegato oppure di altro ancora? E di quanto scende? X ogni y ore...

-Honor abbiamo visto che cala del 5% ad ogni utilizzo, ma cala anche per inutilizzo causa inattività? Cioè un tot ogni tot ore?

-Valor mi sembra che cala un pochetto con il passare del tempo, ma forse mi sbaglio (e cmq personalmente non lo ritengo un problema visto ke si tira su in pochi minuti).
      Però su valor volevo segnalare un problemino/bug: Se non si usa per un po di tempo a volte succede che, nonostante il sistema dica che sei Knight, al momento di usare la skill sull'altare compare il messaggio che non sei Knight!!
      In questo caso ho notato che basta fare un piccolo kill di un qualsiasi mostrillo in uno spawn per recuperare il vero status di Knight (a volte fastidioso ma niente di grave)

-Justice? una volta knight si rimane tale? Senno in che modo cala?

-Compassion? Non ne so nulla, cala? Se si quanto?
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Tutte le virtù dovrebbero calare di 1 gain ogni 24 ore real (sia che usi il pg, sia che non lo usi...). Il problema di valor segnalalo sul mantis che lo controlliamo

Commenta

Io su honor sapevo anche che (non mi ricordo dove l'ho letto):

- Devi stare fermo dopo aver onorato il mostro finche' non lo uccidi, altrimenti quadagni molti meno punti
          - Il danno inflitto dai pet conta soltanto al 5%
          - Il danno inflitto da altri giocatori viene scalato (es. se io faccio 50 danni ed altri giocatori ne fanno 50 in tutto al solito mostro, non guadagno honor)
          - qualcosa sul veleno, ma non ricordo cosa, forse il danno da poison non viene considerato (forse)

Sto veneggiando o c'e' un fondo di verita'?

Commenta

Aggiornamento su justice: da un link son arrivato a questo:

Gaining Justice

This virtue is very easy, but relatively slow to gain. You must kill murderers. The honorable way is to go out and hunt reds. There is a 7 minute timer between each gains so rez-killing a murderer will not make you gain. You can only gain Justice once per 7 minutes so even killing different reds within that same time frame will make no difference. You can however have a red friend sacrifice himself to the cause and allow you to rez-kill him every 7 minutes. There are no limits to the gains you can get in one day. It is therefore possible to go from 0 Justice to GM in the same day. About 2-3 hours because of the timer. Once you have achieved Knight of Justice, you will only need to kill 1-2 reds every other 3 days to maintain your level. The higher the total skill level of the reds you kill and the more justice points you will receive for killing him. So avoid killing newbie reds or it will take you ages to reach the Knight level.
            Ora non ho voglia di tradurlo, se ritenete opportuno aggiungerlo alla guida fatemi un fischio che lo traduco.

E' preso da QUA.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

non ho ben capito un pezzo in Justice

[...]
              Esiste un limite sul "quanto spesso" sia possibile guadagnare punti in giustizia. Maggiori sono i punti guadagnati uccidendo un assassino, più a lungo si dovrà attendere prima di poter nuovamente acquisire punti nella virtù. La quantità di punti ottenuti dipende dalle skill dell’assassino ucciso.
              [...]
              ????? perché ad ogni assassino ke uccidiamo guadagniamo punti diversi??
              Poi, quanto più a lungo dobbiamo aspettare prima di ottenerne altri?

ok, forse dipende dalle skill... ma con ke relazione??? mica avremo alzato le stesse skill! O_O forse so io ke non capisco O.o

e poi...

Più alte sono le skill dell’assassino ( in rapporto alle proprie ), maggiore è il numero di punti ottenibili.
              ok il "gain" (chiamiamolo così XD) dipende da questo rapporto... ma in ke relazione??? (forse è solo questa la domanda ke mi pongo maggiormente O_O)
              si vede ke nn l'ho mai usata questa virtù

edit: tranquilli ora ke ho visto il post di batista mi è piu chiaro

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
              va bene anche come e-mail.

Commenta

Sto operando...
              X