Originariamente inviato da Dery
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida virtù
Comprimi
X
-
guarda che una volta cliccata l'immagine di honor e poi il mostro nn succede nulla, devi solo menarlo se vuoi fare gain
Se clicchi su di te invece perdi onore e ti appare la frase "you embrace your honor". Devi essere almeno a livello 1 per farlo mi sembra
Commenta
-
Originariamente inviato da Pincoguarda che una volta cliccata l'immagine di honor e poi il mostro nn succede nulla, devi solo menarlo se vuoi fare gain
Se clicchi su di te invece perdi onore e ti appare la frase "you embrace your honor". Devi essere almeno a livello 1 per farlo mi sembra
Commenta
-
Visto che siamo in tema di virtù..
Le altre virtù verrano implementate in futuro oppure non ci saranno?PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Thorinlo so... ma tipo isheaner è grandissima.... mi puoi tipo dire :" a est di compassion"
tnx
Google e Stratics, questi sconosciuti.......Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinco
HONOR
BONUS: usandola su se stessi non si verrà attaccati dai mostri e si guadagnerà uno swing di 0,25 secondi. Le durata è di 5 minuti a livello 3, 3 minuti a livello 2 e 1 minuto a livello 1.
Un dubbio sul bonus swing, nel senso, sia sul sito della Origin che su Stratics viene indicato un bonus di danno per Honor e non un bonus swing, non so se poi lo hanno cambiato...
Commenta
-
Originariamente inviato da PincoSACRIFICE
BONUS: permette di auto-resuscitarsi e recuperare automaticamente il corpo. Si ottiene 1 ressurrezione a settimana per livello.
Per svilupparla esistono 2 modi:
1) quest della "witch apprentice" che da 1 pallino al giorno.
2) arrivare ad essere lord/lady e usare sacrifice su demoni o lich per guadagnare:
a LIVELLO 1: 5 pallini
a LIVELLO 2: 3 pallini
a LIVELLO 3: 2 pallini
sapete dirmi qualcosa in più sulla quest della strega?
Anche un altra cosa una volta usata su demoni o lich devo killarli?
grazieGamePlayer in
&
341182791
Commenta
Commenta