annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ascere ke spacca!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ascere ke spacca!

io sono novellino di esto server. ma vale la pena sprecare una skill per fare salire lumb per avere il bonus di danno con l'arma?? e a quanto equivale il bonus in questo server? e come si macra?

grazie in anticipo per le risposte

Specifica se pvm o pvp.. Cmq se per pvp non metterla!! Se, sempre per pvp, dovessi farlo, fallo ninja.. che rulla.. Specifica e ti daranno informazioni migliori
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

se sei nuovo fallo da pvm (ti consiglio il necro mage ma dovresti avere una lcr :O )

GL

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
        se sei nuovo fallo da pvm (ti consiglio il necro mage ma dovresti avere una lcr :O )

GL
        Se proprio non trovi una lcr, visto che è rarissima, prova con una lrc (low reagent cost).

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

io vorrei un pg da pvp ke puo fare anke pvm cmq cm skill pensavo cm skill:
          healing
          anatomy
          sword
          res spell
          lumb
          tact
          chivarly molto bassa per farmi heal cure e remove curse
          focus

se il bonus di lumb e buono sommandolo a quello di anatomy e alla forza con un double strike di una double axe farei veramente male no?
          Ultima modifica di Vick_il_bello; 27-11-2006, 23:36.

Commenta

dimenticavo cosa sono lrc e lcr?

Commenta

Originariamente inviato da vick
              dimenticavo cosa sono lrc e lcr?
              LCR nn esiste ha sbagliato a scrivere

In un armor c'è la possibilità di trovare una proprietà: Lower Reagent Cost. I maghi x fare magie sprecano reagenti; se arrivi a lrc 100% nn hai bisogno di reagenti. Ad esempio: un qualsiasi pezzo d'armor cn lrc (ke va da 1% a 20%), ad esempio un elmo, lo sommi cn delle manike avendo un valore di lrc.

Elmo: 18 lrc
              Manike: 14 lrc
              Pantaloni: 15 lrc
              Guanti: 18 lrc
              Anello: 16 lrc
              Bracciale: 20 lrc

anke se superi i 100 in lrc, il valore massimo è 100%

Commenta

ma cmq si allontana dal mio post principale ossia l'ascere e lumb
                per quanto riguarda la proposta di rpima di fare il ninja nn mi sembra fattibile per questo tipo di pg visto ke mi mancano hiding e stealth
                cmq ringrazio

Commenta

lumb conviene solo su un pg worker.. poichè non conviene sprecare 100 punti skill per avere un 10% di damage increase quando ci sono tante altre skill o cmq possibilità di aumentare la forza del pg con 100 punti skill.. intesi?
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

per quanto riguarda la proposta di rpima di fare il ninja nn mi sembra fattibile per questo tipo di pg visto ke mi mancano hiding e stealth
                    cmq ringrazio
                    Tra l'altro su uod nessuno che abbia il pg ninja ha hiding e stealth, per ninja intendono solo la skill Ninjitsu, utilissima in pvp

Commenta

cmq ringrazio
                      Guarda ke in PvP hiding e stealth sn pressocchè inutili .

Ad esempio l'archer ninja ke rulla ha:

Archery 120
                      Ninjitsu 120
                      Anatomy 100
                      Healing 90
                      Res Spell 120
                      Chivalry 70
                      Tactics il resto

Commenta

io sono novellino di esto server. ma vale la pena sprecare una skill per fare salire lumb per avere il bonus di danno con l'arma?? e a quanto equivale il bonus in questo server? e come si macra?

grazie in anticipo per le risposte
                        per me mettendola sprechi una skill

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

lascia perdere guarda..una volta era una skill usata in pvp con profitto anche, ora che hanno fixato quasi ogni abilità del guerriero ed hanno corretto lo swing delle armi e i cap delle statistiche lumberjacking è del tutto inutile..massimo massimo puoi metterla su un pg-pvm esclusivamente da doom se trovi asce demon e undead slayer.

@nitro: hiding e stealth non sono inutili in pvp..dipende da che tipo di pg hai, certo sono inutili in 1vs1..ma in altre occasioni sono molto utili..si vede che non hai mai incontrato krolik a qualche champ.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

cosa potrei fare con ninjutsu senza hiding e stealth di utile? vengo da server senza ninjutsu quindi nn ne so nulla dell'utilità in pvp

altra cosa è davvero possibile superare il massimo di 225 nelle stats usando i punti skill?
                            e se si quanto puo raggiungere max ogni stats

grazie ^_^

Commenta

il max di ogni stat è 125+items che alzino ulteriormente
                              il cap della somma è 225+25 di sos (una scroll che alza le stat..costosa)+ items

ninjistzu si usa in pvp, tranquillamente senza hiding e stealth, si usano le abilità di death strike (unito a tracking, x il quale bastano il 20 di bonus base di un pg umano, è un colpo che da solo fa 60 danni, incontrastabile con nessuna spell), animal form (x scappare), mirror image (per rallentare gli avversari) e se lo fai con combat corpo a corpo anche il ki-attack (replica una propietà di un'arma aumentata del doppio).

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X