annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per esperti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande per esperti...

    1)posso trainnare perfection senza avere honor???Se no.a che livello della virtù devo essere???
    2)visto che per honor si deve stare fermi,per perfection posso onorare e poi muovermi???
    3)cosa più importante,dove posso vedere quanta perfection ho??lo posso capire solo quando non mi dice più nulla???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    1) Quando traini perfection facendo honor parti da zero di entrambe tranquillamente, non è che devi avere già honor x forza.
    2) veramente è l'esatto contrario.
    3)non lo puoi capire visto che ogni volta che hitti sale e ogni volta che missi scende, quindi è scollegata da honor come crescita, non ti rimane che aspettare che non appaia + la scritta.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      con ogni mostro perfection ti riparte da zero...
      icq 452010520

      IN GAME: Sir.Wayne

      e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

      Commenta


      • #4
        cosa????????????????????????ma allora ke bonus è se ogni volta si annulla????
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Y2Jose
          cosa????????????????????????ma allora ke bonus è se ogni volta si annulla????
          su ogni mostro ti crei il bonus e se hitti meno di quanto nn hitti nada bonus... io avevo bushido a 90 e l ho eliminata sul mio archer (ho messo focus ke ripristna stamina velocemente e anke il mana ke con chiva serve, con armi slayer e enemy of one lighting strike nn serve a niente)... perfection è molto difficile da eseguire quindi con armi slayer e amuleti luck fai prima...
          Ultima modifica di Wayne84; 28-11-2006, 16:35.
          icq 452010520

          IN GAME: Sir.Wayne

          e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

          Commenta


          • #6
            Questa cosa mi turba altamente!!!!Ma allora è inutile...scusate ma cosa intendeva la gente che parlava di allenamento di poche ore per arrivare al massimo di perfection???A che serve portarla al massimo se poi non la hai più...e soprattutto a che serve la skill bushido???!!!Spero proprio che non sia così...e poi se così fosse non riesco a capire come si possa contare il bonus damage incrise...sarebbe inapplicabile...questa cosa dellap erfection che si annulla mi puzza...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Y2Jose
              Questa cosa mi turba altamente!!!!Ma allora è inutile...scusate ma cosa intendeva la gente che parlava di allenamento di poche ore per arrivare al massimo di perfection???A che serve portarla al massimo se poi non la hai più...e soprattutto a che serve la skill bushido???!!!Spero proprio che non sia così...e poi se così fosse non riesco a capire come si possa contare il bonus damage incrise...sarebbe inapplicabile...questa cosa dellap erfection che si annulla mi puzza...
              bushido a 120 ti aumenta il danno di brutto dipende da ke tattica usi... io so per certo ke il bonus lightining strike con armi slayer e enemy of one nn si attiva...
              quando sentivi parlare di allenamento per poke ore si parlava della virtù honor... ma nn è ke se hai honor alta pefection ti viene meglio...
              Ultima modifica di Wayne84; 28-11-2006, 16:43.
              icq 452010520

              IN GAME: Sir.Wayne

              e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

              Commenta


              • #8
                Ma allora anche altri mi possono confermare se è vera la storia di perfection che si annulla dopo ogni mostro???Perchè se è così bushido non mi è di nessuna utilità e la tolgo sicuramente....
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Allora io sono Arciere paladino samurai.

                  1) MA scusa wayne...cosa c'entrano slayer e luck con lightining strike???
                  La luck migliora le probabilità di un buon loot....
                  Armi slayer raddoppiano il danno base dell'arma sulle creature di quel gruppo e lo diminuiscono (dimezzano?) sulle creature del gruppo opposto
                  Lightning strike migliora la POSSIBILITA DI HITTARE

                  Quindi non ha senso paragonare luck e slayer con lightning.
                  Al limite puoi dirmi che lightning serve a poco con 120 archery (o altra combattiva) e 45 HCI....ma io avendo 110 archery e solo 19 HCI (quando indosso armor luck) sento molto la differenza se uso lightning, praticamente non misso mai i blood...


                  2)Perfection so che se la hai alta ti conferisce un bonus sul damage increase (che però "credo" si sommi al normale Damage incr di armi e monili, il cui cap è a 100..quindi io avendo 98 di damage incr non sono mai interessato) e un bonus alla luck (ma non sono sicuro, nemmeno sull'ammontare del bonus)

                  3)Io ho provato a far salire perfection con i ninja su tokuno (eheh quelli non si missano mai)...per un po continuava a salire...salire..salire....poi ad un certo punto ha semplicemente smesso di mandarmi messaggi.
                  Io CREDO (ma non ho info a riguardo) che ora sta al massimo e che, SE ONORO un bersaglio godo dei max bonus che perfection dà (a prescindere da quali siano)...se nn onoro nn prendo un tubo credo.
                  Magari quando loggo faccio una prova levandomi tutti gli oggetti DAMAGE INCR
                  Originariamente inviato da Loki

                  No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                  Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

                  Commenta


                  • #10
                    vedo che perfection è una bestia nera... lo odiate a morte

                    Rispiego per l'ennesima volta come funziona.........

                    Bushido è una skill con le sue abilità e funziona per i cavoli suoi

                    Honor è una virtù che si sviluppa anche senza bushido ed ha i suoi bonus...

                    Perfection è un bonus TEMPORANEO che vale per un singolo mostro onorato e poi si azzera. Per usufruire di perfection è necessario avere bushido >= 50.

                    Per tutte le info leggete questi post:

                    1) calcolo del danno: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=299834

                    2) Honor e perfection: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=303001

                    3) bushido e ninjitsu: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=296753

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X