se io metto chivalry.che sta a 70,in discesa e metto con la soulstone 115 ninjitsu,però ho solo 105 punti liberi,quando la metto mi toglie automaticamente i dieci punti di chiva in più portando quindi chiva a 60 e ninj a 115?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio soulstone
Comprimi
X
-
Credo di sì.
Il problema è se metti 115 punti avendone liberi solo 100 (per es.) e senza skill in discesa.
In quel caso non ho idea di cosa succederebbe.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronse io metto chivalry.che sta a 70,in discesa e metto con la soulstone 115 ninjitsu,però ho solo 105 punti liberi,quando la metto mi toglie automaticamente i dieci punti di chiva in più portando quindi chiva a 60 e ninj a 115?
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
boh io l'ho fatto e mi ha tolto solo i dieci punti necessari per fare entrare ninj da chiva
in poche parole con 105 punti liberi,chiva 70 in discesa,mi ha messo 115 ninj e 60 chiva.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronboh io l'ho fatto e mi ha tolto solo i dieci punti necessari per fare entrare ninj da chiva
in poche parole con 105 punti liberi,chiva 70 in discesa,mi ha messo 115 ninj e 60 chiva.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta