annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio soulstone

se io metto chivalry.che sta a 70,in discesa e metto con la soulstone 115 ninjitsu,però ho solo 105 punti liberi,quando la metto mi toglie automaticamente i dieci punti di chiva in più portando quindi chiva a 60 e ninj a 115?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

No, penso che ti leva tutta la skill

Commenta

Credo di sì.
      Il problema è se metti 115 punti avendone liberi solo 100 (per es.) e senza skill in discesa.
      In quel caso non ho idea di cosa succederebbe.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

boh proverò a farlo basta che non mi mette 105 ninj invece di 115 che non ho voglia di rimacrarla...

ICQ 236-454-287

Commenta

Se proprio vuoi stare sicuro togli chiva che a macrarla ci si mette di meno, e nn rischi nulla

Commenta

Originariamente inviato da Auron
            se io metto chivalry.che sta a 70,in discesa e metto con la soulstone 115 ninjitsu,però ho solo 105 punti liberi,quando la metto mi toglie automaticamente i dieci punti di chiva in più portando quindi chiva a 60 e ninj a 115?
            no a me ha levato tutta la skill

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

boh io l'ho fatto e mi ha tolto solo i dieci punti necessari per fare entrare ninj da chiva
              in poche parole con 105 punti liberi,chiva 70 in discesa,mi ha messo 115 ninj e 60 chiva.

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Auron
                boh io l'ho fatto e mi ha tolto solo i dieci punti necessari per fare entrare ninj da chiva
                in poche parole con 105 punti liberi,chiva 70 in discesa,mi ha messo 115 ninj e 60 chiva.
                HVO.

Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                X