annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Su Doom.. Ancora :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDE] Su Doom.. Ancora :(

    1) Se peso tanto, e droppo, dove finisce l'arte? a terra? nel corpo del DF? in banca?

    2) Se sono tamer e morto, il mio Hyriu continua a pikkare DF e prendo diritto di loot da morto.. dove finisce arte s elo droppo? nel cadavere quando mi resso.. nel DF, in banca?

  • #2
    Originariamente inviato da StegcO
    1) Se peso tanto, e droppo, dove finisce l'arte? a terra? nel corpo del DF? in banca?

    2) Se sono tamer e morto, il mio Hyriu continua a pikkare DF e prendo diritto di loot da morto.. dove finisce arte s elo droppo? nel cadavere quando mi resso.. nel DF, in banca?
    1)se pesi tanto te lo mette lo stesso anke se supera il limite...
    2)apenna ritorni vivo anke senza pigliare corpo te lo trovi nel backpack

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Thorin
      1)se pesi tanto te lo mette lo stesso anke se supera il limite...
      2)apenna ritorni vivo anke senza pigliare corpo te lo trovi nel backpack
      la seconda nn è cosi...
      l'arte ti finisce nel pack (ho droppato una legacy da morto e è finita nel pack tra le urla dei compagni ke dicono ki è l'idiota ke nn insura gli arte...)
      ps anke da morto stai attento alle scritte ^^
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kuja
        la seconda nn è cosi...
        l'arte ti finisce nel pack (ho droppato una legacy da morto e è finita nel pack tra le urla dei compagni ke dicono ki è l'idiota ke nn insura gli arte...)
        ps anke da morto stai attento alle scritte ^^
        invece oggi ho droppato il mio 1° arte de doom( the dragon slayer) e qnd mi hanno ressato lo avevo nel backpack ankora prima de piglia corpo...

        Commenta


        • #5
          Forse appena ressato hai droppato può essere? Potrebbe essere una soluzione...
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Thorin
            1)se pesi tanto te lo mette lo stesso anke se supera il limite...
            cioè il backpack può portare 500 stones. Se io al mkomento del drop ho il backpack 500/500 me lo da lo stesso l'arte? Se no dove lo mette?

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nitro
              cioè il backpack può portare 500 stones. Se io al mkomento del drop ho il backpack 500/500 me lo da lo stesso l'arte? Se no dove lo mette?
              si mi pare te lo da lo stesso




              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

              "Charlie Chaplin"


              Commenta


              • #8
                si te lo mette lostesso la perdi stamina al volo :P

                * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

                Commenta


                • #9
                  Si te lo da ma perdi stamina e sono cazzi. Quindi ti tocca mollare qualcosa
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #10
                    edito errore di lettura..


                    e se invece ho il backpack pieno (in senso di numeri di item), li l arte va in terra per forza vero?
                    Ultima modifica di tnsj69sod; 28-11-2006, 15:30.

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi dite sempre che l'oggetto vi compare nel corpo morto se ottenete diritto mentre siete fantasmini, ma non è così.

                      L'oggetto lo trovate nel VOSTRO BACKPACK appena ressati...lo so per certo perchè una volta ho droppato che il mio hiryu menava il fleshrenderer sbagliato (perchè un'altro mi aveva ucciso nel frattempo) ma maledettamente GIUSTO (perchè aveva ARTE, anke se scarso).
                      Insomma sono morto...ho letto per la prima volta in vita mia quella bella scritta (prima credevo che a doom l'arte sbucasse nel loot dei mostri lol..li controllavo tutti) e ho subito cercato qualkuno ke mi ressasse....ma sono dovuto andare nell'altra stanza perchè avevano tutti telato....

                      Il mio primo arte lo ho ammirato nell'altra stanza...non in quella dei fleshrenderer...quindi è ovvio che lo avevo nel back.


                      Per Kuja....probabilmente con quella legacy è successo così: la hai presa e sei morto subito dopo...quindi è finita nel tuo corpo
                      Originariamente inviato da Loki

                      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X