annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasure chest livello 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Treasure chest livello 6

Ciao a tutti,
    navigando su uo.stratics.com, nella sezione riguardante il treasure hunting ho notato la seguente frase:
    "In addition to the normal magic items in a level 6 chest there will also always be a minor artifact."
    E' una cosa vera oppure no, tipo 'non ancora implementata' o 'mille anni fa era così, ma ora non più'?

si è giusto

in ogni cassa di livello 6 trovi una mappa che ti dà un artefatto di ilshenar al 100%
    solo che ti devi trovare il tesoro e scavarlo ^^
    non è che trovi l'arte dentro la cassa paragon

Commenta

nelle casse para di sesto livello(tipo blood)trovi una mappa del tesoro,in questa cassa del tesoro trovi un'artefatto di lishenar sicuro.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Questo accade anche se io trovo una mappa di livello 6 in un mostro su trammel?

Commenta

hmmm non sono sicuro al 100% ma credo che le mappe 6° liv da arte ilshenar le trovi solo nelle casse paragon

Commenta

Chiedo scusa, è come dici tu, le mappe di livello 6 le trovi solo nei paragon.

Commenta

io ho trovato e scavato un tesoro di sesto livello e dentro il baule NON C'ERA NESSUN ARTEFATTO MINORE !!!!

Commenta

anche a noi oggi è successo, ma siamo proprio sicuri che non ci fosse eh. tra l'altro la cassa era già aperta, non c'è stato bisogno di lockpicking...abbiam pensato ad un bug.
                cmq al page ci han detto che c'eravamo sicuramente sbagliati noi...mah. dalla mia vi posso dire che sono sicuro non ci fosse!
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                X