annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ma la LUCK funziona davvero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ma la LUCK funziona davvero?

Così, giusto per curiosità, quando aevo luck 200 (Spined Exp senza Cap) trovavo scudi SC NO MALUS DEF 15% o roba con tanta luck + lrc e anche moitli degli anelli/bracciali ke ho venduto,.

ora ho 1175 e nn trvo NULLA! non penso sia s**** perkè è 1 mese ke vado avanti a nn trovare nulla se non a doom..

Come non rispondere...ebbene si hai ragione
    Lo stesso capita a me ed è capitato!Non ho la più pallida idea di ciò che accada XD
    Sono curioso pure io a sto punto

Commenta

prima 741 luck
      ora 1330 luck

poca differenza nel loot, anzi sembra quasi che sia peggio.
      in questi giorni ho potuto rispolverare il tamer su drachen ed ho notato che quasi ad ogni mob di alto livello trovo roba bella (1220 luck)

Commenta

Io ho sviluppato una teoria, che può essere smontata in un secondo naalizzando lo script ke usa UOD per il conteggio/influenza luck..

e se lo script facesse un check su ogni singola cifra invece che sul numero nel suo complesso?

es.

498 vs 1032

4 su 9
        9 su 9
        8 su 9

lo conta più importante di

1 su 9
        0 su 9
        3 su 9
        2 su 9

quindi lo script valuta più importante 498 luck in quanto ogni singola cifra si avvicina di più a MAX (9) rispetto a 1032

però sarebbe un calcolo talment da newbbi ke dubito sia stato fatto..

non sò ke pensare..

Commenta

se così fosse metti 999 luck e sei a palla!
          i miei 1370 si farebbero sentire anche in questo caso (sborone mode on)
          bo qualche mese fa chiesi ad Amdir di fare un controllo perchè mi sembrava che con 1370 avessi sforato (visto che il cap è 1360 attuale) e mi è stato detto che non cambia nulla (tipo se tua luck > 1360 allora tua luck = 1360 o roba simile) quindi era inutile avere di + ma poi non ho + avuto modo di controllare in prima persona.....
          Cmq se non mi sbaglio anche se non aggiornate, le tabelle di stratics dovrebbero andare ancora bene.
          Unica cosa che mi viene in mente è che per fare una statiscica decente sulla luck occorrono ALMENO 1.000 mob dello stesso tipo uccisi cosa che credo nessuno qua abbia fatto (visto che dopo 3 blood uccisi senza un 15/15 qua ci si lamenta........)

Commenta

boh a me col tamer con la luck mi sembra di prendere roba migliore rispetto agli altri pg...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

boh nn mi ricordo dove.... ma tempo fà avevo letto una scaletta sull luck e la relativa influenza che aveva un range da 0 a 740 e c'era scritto a parte che qualsiasi valore sopra il 740 era considerato uguale all'influenza che dava la luck a 740.
              Quindi secondo quella scaletta se uno aveva 1360 luck era uguale ad uno che aveva 741.

se provate a killare un pò di mob (minimo50) con luck 100 e poi con luck 750 noterete una grossa dfferenza.... mentre se killate mob con luck 750 e poi con luck 1360 la grossa differenza non c'è.

poi boh... l'unico scudo 15/15 che ho trovato io nel loot l'ho preso killando un rotting col mago a luck zero :°D

Commenta

ba secondo me luck o nn luck è dovuto tutto al random

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Una vita fa avevo scritto questo post, se interessa.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

oddio è troppo lungo e complicato...

lo salvo e me lo rileggo n'altra volta eh :P :P

kmq ank'io ho riscontrato di trovare roba sgrava ko poka luck... sarà ke sò fortunata di natura ^^

Commenta

cè sempre stato sto problema con la luck abbinata al random

cmq io vado a shadow wirm (uno dei migliori lot di uod) ormai da 5 mesi con la tamer luckata a 1300 e passa e solo un paio di volte ho trovato qualcosa di carino

ricordo però che prima di sti cinque mesi giravo quasi sempre con armor luck 756 sulla tamer sempre a shadow wirm e droppavo molta più roba buona

sarà il random boh
                      cmq a me pare strano che con luck alta dopo più di 100 mob uccisi abbia trovato poco nulla e poi con il pala (luck 40) alla prima shadow wirm uccisa trovo no scudo 14 14 fc 1 e nello stesso lot anello fc/fcr 3 luck 90 ecc

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                        cè sempre stato sto problema con la luck abbinata al random

cmq io vado a shadow wirm (uno dei migliori lot di uod) ormai da 5 mesi con la tamer luckata a 1300 e passa e solo un paio di volte ho trovato qualcosa di carino

ricordo però che prima di sti cinque mesi giravo quasi sempre con armor luck 756 sulla tamer sempre a shadow wirm e droppavo molta più roba buona

sarà il random boh
                        cmq a me pare strano che con luck alta dopo più di 100 mob uccisi abbia trovato poco nulla e poi con il pala (luck 40) alla prima shadow wirm uccisa trovo no scudo 14 14 fc 1 e nello stesso lot anello fc/fcr 3 luck 90 ecc
                        ma si infatti come dicevo prima per me dipende dal random, infatti senza luck trovai un 15 14 fc 1, mentre con piu di luck 900 nn trovai niente di che

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

E' propri oquesto che non mi quadra.. si dice che con tanta luck, comunque, non è detto di trovare tanti item belli.. ma a quando dice la gente è statisticamente provato ke si trova loot migliore con poca luck.. è questo ke non mi quadra.. per quanto vada a randoom cmq dovresi semrpe trovare più roba e più bella con 1300 luck.. e invece tutti, a conti fatti, dicono ke si trova di melgio con poca luck..

qualcuno ha lo script della luck usato da UOD? si potrebbe dargli un'occhiata..

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                            1 su 9
                            0 su 9
                            3 su 9
                            2 su 9
                            con 1200 luck ho appena preso una bokuto hml 50 ssi 20 hma 40

Commenta

se guardi lo stiki "su doom" vedi ke la luck a 5000 + danno ti da l'1.5% di avere arte con i dark father...
                              io ho droppato the dragon slayer con solo 40 luck

Commenta

Sto operando...
                              X