annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ma la LUCK funziona davvero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se x questo io ho droppato 13 arte a doom senza luck

anche io sto sperimentando la luck sulla tameronza ma a quanto pare 1210 luck nn servono a nulla -.-
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bene è così che dovrebbe ssere, quello che non mi quadra è

il pala (luck 40) alla prima shadow wirm uccisa trovo no scudo 14 14 fc 1 e nello stesso lot anello fc/fcr 3 luck 90 ecc
      oppure i miei fc 1 def 15 + stat trovati con luck 200.. o lo scudo def 12 sc no malus idem.. e i lprob non è ke trovavo bene prima, è che non trovo bene ora con 1000 luck in più..

Commenta

dicasi fortuna reale,quella in game serve solo per fare il figo e avere una speranza in più

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

La luck funziona,giusto l'altro ieri nello stesso loot ho trovato (1370 luck) :
          http://nuclear2002.altervista.org/one.jpg
          http://nuclear2002.altervista.org/two.jpg
          ma nn mi chiedete di venderveli perchè li ho rotti tentandoli di enchantare -.-"
          cmq nello stesso mostro senza luck trovo oggetti con proprietà 1/4 di quelli con luck
          x vedere le immagini click destro copia link aprite la finestra ed incollate nella barra..imageshack nn va..
          ovviamente quella è la media delle intensità,vi ho fatto vedere 2 pezzi particolarmente fortunati

Commenta

Originariamente inviato da Auron
            dicasi fortuna reale,quella in game serve solo per fare il figo e avere una speranza in più
            si a questo punto credo che sia fortuna reale piuttosto che aggevolata dalla luck

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
            X