annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda golem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda golem

io mi voglio fare golem e serve tinkering x costruirlo sikke da uno me lo fo costruire
    la domanda è: x tenerlo serve qualke skill? es: taming o tinkering...
    tnx

Dovrebbe serivere tinkering anche per controllarlo mi pare
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

no, puoi tenerlo senza nessuna skill aggiuntiva su un personaggio non tinker.
      mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

ma credo che serva tinkering per aggiustarlo

Commenta

per aggiustarlo (curarlo) mi sembra basti trascinargli sopra un lingotto.
          mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

per curarlo devi lanciargli un lingotto, poi non serve nessuna skill per tenerlo, e occupa mi sembra 4 slot....
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

e che voi sappiate si può bondare come i normali pet? in fondo mangia carne..
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                e che voi sappiate si può bondare come i normali pet? in fondo mangia carne..
                si puo bondare?

Commenta

1. per costruirlo ci vuole tinkering, mi pare ke il minimo della skill sia 60...

2. Penso che sia come un pet normale, quindi per bondarlo bisogna usare la stessa procedura di un pet normale.

3. per tenerlo nn bisogna avere nessun tipo di skill (nè taming nè niente).

4. Per ripararlo bisogna usare lingotti, taaanti lingotti, kuindi nel confronto qualità/prezzo è pressochè inutile avere un golem come pet.

Commenta

no non si bonda, visto che non ha livelli di felicità nè può essere nutrito ma solo riparato, si può stablare però x evitare il decadimento quando il padrone è lontano..anche perchè vive solo se il padrone gli sta entro un tot di tile.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mi pare di aver letto da qualche parte che si può usare per macrare le combattive facendo scorta di lingotti e mettendosi su una barca a menarlo, sfruttando il fatto che si può guarire coi soli lingotti

non ho ben capito però però se lui quando lo attacchi risponde alle mazzate

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                        no non si bonda, visto che non ha livelli di felicità nè può essere nutrito ma solo riparato, si può stablare però x evitare il decadimento quando il padrone è lontano..anche perchè vive solo se il padrone gli sta entro un tot di tile.

Grazie per la correzione non ero molto sicura ke si bondassero o meno a dir la verità...

kmq nn ho mai visto molta utilità nel fare un golem, se poi veramente c'ha qualke abilità nascosta .....

Commenta

Sto operando...
                        X