annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magie Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magie Mago

Qualcuno sa dirmi qual'e' la migliore combinazione di magie da usare per usare le magie quando si combatte?

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

La risposta è moooooooolto articolata sai??? Guarda posso farti da tutore se vuoi ma sono a lavoro...vedo se riesco a far partire msn da qui...se si ti mando contatto mi cerchi li e ti do qualke consiglio

EDITO: Cavolo dopo 3 e più anni mi ricordo il nome della user e pass di MSN ma ho il blocco popup e non posso usarlo...azz...
    Beh fammi qualke domanda più specifica e ti risponderò /risponderemo volentieri
    Ultima modifica di Koveras84; 25-11-2006, 16:58.
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

La mia domanda era se qualcuno poteva dirmi qual'era la migliore combinazione di magie perchè siccome mi devo fare le macro dovrei trovare magie potenti ed efficaci da usare. Magari se ci sono dei programmi oltre a razor fatti solo per il mago o roba simile.

Votate per UODreams...

Commenta

Beh rimane lo stesso problema...esistono TRILLIONI di strategie diverse....cmq in ogni caso razor è ottimo per tutte le macro che dovrebbero servirti in game...non credo esistano altri programmi ke vale la pena utilizzare (a parte easyUO per alcune cose) ma per questo chiedo a chi ne fa uso.

Per le magie dovresti trovare la tattica che preferisci...

Prima domanda: intendi andare a mostri o contro altri player? (per qeusto ti serve esperienza)

Per i mostri esistono molte tattiche...ad esempio usare evocazioni (vedi energy vortex,summon earth elemental,summon daemon,blade spirit) e spell di attacco dirette (magari con l'utilizzo di un libro del mago slayer, cioè che fa doppi danni ad alcuni tipi di nemici) e in questo caso hai energy bolt,flamestrike,mind blast,poison.

Esistono le sempreverdi : greater heal per curarsi, remove poison per togliersi il veleno, invisibility per scomparire

Le magie di spostamento, ovvero recall e gate travel...a cui aggiungo mark rune

Guarda ci sono mille cose da dire le spell sono quasi tutte utili...ripeto la tua domanda è troppo generica...cmq io mele studierei sul sito di UODREAMS
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
          La mia domanda era se qualcuno poteva dirmi qual'era la migliore combinazione di magie perchè siccome mi devo fare le macro dovrei trovare magie potenti ed efficaci da usare. Magari se ci sono dei programmi oltre a razor fatti solo per il mago o roba simile.
          oltre a razor cè injection pero è per utenti piu esperti , quando avrai acquisito piu esperienza magari potrai usarlo

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Grazie per le ifo, mi sono chiarito le idee. Se ho dubbi chiederò.

Votate per UODreams...

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
              Grazie per le ifo, mi sono chiarito le idee. Se ho dubbi chiederò.
              no problem se ti serve qualcos altro anche di altro genere chiedi pure

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
              X