annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su drop artefatto da paragorn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su drop artefatto da paragorn

Anche coi paragorn, come succede a Doom, la possibilita di beccare l'arte si deve dividere tra tutti quelli che gli fanno del danno?
    Se muori ma hai guadagnato cmq il diritto di loot, hai possibilita che ti arrivi? e a doom?
    Ciao e grazie per le risp

Originariamente inviato da LupoDannato
    Se muori ma hai guadagnato cmq il diritto di loot, hai possibilita che ti arrivi? e a doom?

si, sia Ilshenar che Doom anche se crepi dopo che hai fatto danno puoi prendere arte.
    Conosco persone che hanno droppato da morto in entrambi i casi ^^

Commenta

Anche coi paragorn, come succede a Doom, la possibilita di beccare l'arte si deve dividere tra tutti quelli che gli fanno del danno?
      Ki entra nel loot ha la possibilità di prendere arte, anke morendo te lo puoi trovare nel corpo appena lo riprendi
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

Allora con i paragon la cosa è un po strana perchè non si riesce mai ad avere una risposta concreta. Io credo che non è come a doom...e che la percentuale di arte sia uguale per tutti i giocatori che ottengono diritto di loot. Intendo che non si divide.
        Cioè se un mostro da 1/15 di possibilità arte e lo menano 4 pg, tutti e 4 (se fanno abbastanza danno da avere il diritto di loot) hanno 1/15....e non 1/15 diviso 4...come avviene a doom.
        Ti dico così perchè una volta mi è capitato di uccidere un bally para insieme ad altre due persone e sono sbucati due artefatti! O meglio...io lo avevo di sicuro e l'altro disse di averlo ricevuto....se poi ha mentito non so che dirti. Cmq ho notato che killando para da soli o in tanti si prendono più o meno gli stessi arte quindi propendo che la percentuale non di divida... La possibilità di cassa paragon invece viene ovviamente divisa, trovandosi nel loot

Per doom invece posso dirti di preciso che dopo aver ottenuto il diritto di loot, anche se sei morto puoi avere l'artefatto. Io lo Ho preso così il mio primo arte, su un fleshrenderer menato dal mio hiryu...mentre ero fantasmino mi è arrivato il messaggio dell'arte...poi quando sono stato ressato melo sono trovato nel backpack
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
          Ki entra nel loot ha la possibilità di prendere arte, anke morendo te lo puoi trovare nel corpo appena lo riprendi
          Giustissimo, ma non lo trovi nel corpo...lo trovi nel backpack appena ressato..come se fosse stato insurato

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
            Giustissimo, ma non lo trovi nel corpo...lo trovi nel backpack appena ressato..come se fosse stato insurato
            non è vero ,, è come dice gomez se dovessi ricevere arte e muori lo prendi solo nel caso riesci a recuperare il corpo, se non recuperi corpo niente o almeno prima quando giocavo io era cosi

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da S7OnE
              non è vero ,, è come dice gomez se dovessi ricevere arte e muori lo prendi solo nel caso riesci a recuperare il corpo, se non recuperi corpo niente o almeno prima quando giocavo io era cosi
              Sono quasi sicuro che quella volta dai fleshrenderer melo ero trovat oappena ressato..ma vabbè....in ogni caso il succo è che si prendono anche da fantasmino

Ma per favore -.-

Commenta

io na volta in un blood trovai un cavoting da morto, e al momento del res la trovai nel backpack prima ancora di prendere corpo
                ....
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -
                  ...e al momento del res la trovai nel backpack prima ancora di prendere corpo

Ma per favore -.-

Commenta

si anke io stavo menando una succube paragon e aveva pochissima vita ancora,sono morto e il mio lesser l'ha uccisa e appena mi son ressato,prima di riprendere il corpo,mi son trovato arte nel backpack

Commenta

Bhe allora te li ritrovi nel corpo appena ressato
                      • Gomez The Damned
                      • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                      X