annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Archer Miner Fisher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Archer Miner Fisher

salve ragazzi io ho questo pg worker secondario (nel senso che su altro worker ho tutte le skill di craft che mi interessano)

mining 100
    fishing 75
    bowcraft 87
    Magery 100

dunque la mia idea è di fare questo template

mining 100
    Fishing 100
    Chivarly 70
    bowcraft 100 (questa non posso toglierla)
    Archery 100 (da portare a 115)
    Tactics 100 (da portare a 115)
    Anatomy 100

con cui andare a minare con gargoyle pickaxe e segare elementari dei minerali (con aiuto di arco slayer) e pescare in cerca di sea serpents e kraken (sempre con arco slayer per serpents ed arco energy per kraken) utilizzando chiva per aumentare danno, recallarsi e curarsi quando serve

ho scartato l'idea di un mago perchè gli elementari più forti dispellano al tocco e quindi le evocazioni servono poco

secondo voi è fattibile la cosa?

ti dico, secondo me il mago è bello forte nn solo x gli elementari... comunque si è fattibile x me....

Commenta

ti dico, secondo me il mago è bello forte nn solo x gli elementari... comunque si è fattibile x me...

Commenta

up

altre opinioni e/o consigli ?

Commenta

Bella kuesta idea

Ma bowcraft nn la poi popo toglie?
          quei 100 punti potrebbero essere utili o pe mette healing o magari resisting spells, o qualche altra skill utile per questo template...
          Xrò nn è malaccio avercela a 100 ^^

Commenta

eh ma senza healing :O ti curi sl di chiva?

cmq bella idea ^^
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Io toglierei bowercraft, e metterei healing.
              Veramente bella idea, complimenti!
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

"elementali"
                icq 199125697

Commenta

Ma con cosa ti difendi?? Io toglierei bowercraft e metterei ress spell.. sennò ti segano.
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Dery
                    Io toglierei bowercraft, e metterei healing.
                    Veramente bella idea, complimenti!
                    si piu che altro perche di chivarly spendi pure un sacco di soldi per i thighing point :O

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

eh sì mi sa che bowcraft è da togliere e mettere healing per rendere il tutto completo (argh un'altra tonnellata di legna da fare per macrarla su un altro pg) ress spell non credo (e sottolineo credo) che serva tantissimo perchè nè gli elementari dei minerali nè le creature marine che escono con fishing hanno spell che richiedono di essere resistite

sui tithing points non è che partano tutti sti soldi, quanto basta per lanciare un enemy of one e un consacrate weapon ogni tanto, inoltre quando non si va a caccia si può tranquillamente usare una lrc per non sprecare grana no?

vabbuò dai ci provo poi vi faccio sapere grazie per le opinioni^^

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                      "elementali"
                      ah grazie anche a tony reynolds per la sua inestimabile nonchè utilissima consulenza linguistica, però ti faccio notare che...

"Un elementale (elementare, nell'accezione comune) è una creatura mitologica costituita da uno solo dei quattro elementi (acqua, aria, terra e fuoco) che anticamente erano considerati i componenti con i quali è costituito l'universo."

da http://it.wikipedia.org/wiki/Elementale

sai come è: non è che esista solo Ultima
                      Ultima modifica di aleroms77; 28-11-2006, 02:32.

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77
                        eh sì mi sa che bowcraft è da togliere e mettere healing per rendere il tutto completo (argh un'altra tonnellata di legna da fare per macrarla su un altro pg)
                        Recupera un soulstone fragment che risparmi tempo e gp. ^^

Cmq prima di levare bowcraft magari prova ad usarlo senza tact, con heal a 90/100 e anatomy 115...

Commenta

tra un po' dovrei ricevere il token ma volevo vendermelo

mm niente tact? con sea serpent e kraken dovrebbe bastare ma quello che mi chiedo è se riesce a tenere un verite elemental (un elementare insomma asd)

mi sa che quando riesco a entrarci fo una prova sul test center

Commenta

Regà mi sembra che vi state a fà 50 pippe mentali..ti serve bowcraft x forza?togli tactics e metti 100 healing e alza anatomy e archery, sforzi un pò di + ma butti giù tutti stai tranquillo, ho un pg archer senza tactics e a volte vado a fare mostri, ci tiro giù i balron paragon, direi che un sea serpent non lo vedi neanche (con arco slayer ovviamente)...per i tithing points con 15k ci vai avanti 3 mesi.

quanto poi a killare un elementale/re dei metalli con magery caro thorin quando vorrai farmelo vedere sarò lieto di godermi lo spettacolo.

a volte vi fate delle strapippe assurde..ma non è che alla mattina x provare ad infilarvi i calzini loggate sul TC?!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ehm scusami se mi faccio pippe e ti annoio ma:

1) non riesco mai a entrare in TS (non per infilarmi in calzini ma per provare i template^^)
                              2) se non hai tanto tempo per giocare e/o non puoi lasciare il computer acceso in macro ti assicuro che non è tutta sta pacchia macrare e quindi chiedo per risparmiare tempo e/o soldi in game, magari a te comprarti la legna per macrare bowcraft parrà una spesa ridicola ma non è che hanno tutti i kk in banca

mai sentito dire

"chiedere è lecito, rispondere è cortesia"?

Commenta

Sto operando...
                              X