Allora , come faccio a sapere se un certo pg o un certo account , e' in jail?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[domanda]Jail stat ??
Comprimi
X
-
ok mi spiego meglio , uno che doveva comprare un oggetto da una mia asta mi dice che non puo prenderlo perche e' in jail , io gli ho detto che aspettavo , e lui mi avrebbe fatto sapere l'indomani quanto tempo sarebbe durata la jail... sono passati 2 giorni.... come faccio a sapere se lo devo mettere sulla blacklist??(credo che non mi abbia detto *bip* , cmq non si sa mai)
Commenta
-
Originariamente inviato da Baphomethok mi spiego meglio , uno che doveva comprare un oggetto da una mia asta mi dice che non puo prenderlo perche e' in jail , io gli ho detto che aspettavo , e lui mi avrebbe fatto sapere l'indomani quanto tempo sarebbe durata la jail... sono passati 2 giorni.... come faccio a sapere se lo devo mettere sulla blacklist??(credo che non mi abbia detto *bip* , cmq non si sa mai)
sono in jail per 6 giorni. quando uscirò non sò se avrò ancora item/check per poter fare scambio.
come ti ho detto su icq puoi segnalarmi già per mancato ritiro o aspettare che esca e veda com'è la situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucissono in jail per 6 giorni. quando uscirò non sò se avrò ancora item/check per poter fare scambio.
come ti ho detto su icq puoi segnalarmi già per mancato ritiro o aspettare che esca e veda com'è la situazione.
E' gay, ma non lamer.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
Commenta