annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda]Jail stat ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda]Jail stat ??

Allora , come faccio a sapere se un certo pg o un certo account , e' in jail?

Se è tuo logghi, se è di un altro chiediglielo.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ok mi spiego meglio , uno che doveva comprare un oggetto da una mia asta mi dice che non puo prenderlo perche e' in jail , io gli ho detto che aspettavo , e lui mi avrebbe fatto sapere l'indomani quanto tempo sarebbe durata la jail... sono passati 2 giorni.... come faccio a sapere se lo devo mettere sulla blacklist??(credo che non mi abbia detto *bip* , cmq non si sa mai)

Commenta

Eh, non puoi saperlo. Comunque calcola che in media le jail sono da 3 giorn in poi. Magari prova ancora a contattarlo una 30 di volte al giorno.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Eh, non puoi saperlo. Comunque calcola che in media le jail sono da 3 giorn in poi. Magari prova ancora a contattarlo una 30 di volte al giorno.
          *

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
            ok mi spiego meglio , uno che doveva comprare un oggetto da una mia asta mi dice che non puo prenderlo perche e' in jail , io gli ho detto che aspettavo , e lui mi avrebbe fatto sapere l'indomani quanto tempo sarebbe durata la jail... sono passati 2 giorni.... come faccio a sapere se lo devo mettere sulla blacklist??(credo che non mi abbia detto *bip* , cmq non si sa mai)

sono in jail per 6 giorni. quando uscirò non sò se avrò ancora item/check per poter fare scambio.
            come ti ho detto su icq puoi segnalarmi già per mancato ritiro o aspettare che esca e veda com'è la situazione.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              sono in jail per 6 giorni. quando uscirò non sò se avrò ancora item/check per poter fare scambio.
              come ti ho detto su icq puoi segnalarmi già per mancato ritiro o aspettare che esca e veda com'è la situazione.
              Se è largitor la persona con la quale devi fare lo scambio stai tranquillo, lo conosco.

E' gay, ma non lamer.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                E' gay, ma non lamer.
                lol , ok mi sono preoccupato un po dopo che ho visto la black list... scusa , ma non ti conosco ne on-real ne on-game...

Commenta

Sto operando...
                X