annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20punti che avanzano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20punti che avanzano...

    Sono di fronte ad un dubbio atroce...ho praticamente finito di macrare il mio arcere pala bushido,ma ora non so come fare per quanto riguarda chivalry e focus!!!

    Archery 110
    Tactics 110
    Anatomy 110
    Res Spell 110
    Healing 100
    Bushido 90
    Chivalry 70

    Il problema è questo a me andrabbe bene così il templete,ma poi i 20 punti di cap720 dove li metto???E' inutile metter 20 focus e bushido non vedo che utilità possa avere se non per lighting e lesser...rimane solo chivalry che potrei alzare,ma avrei dei benefici e si se quali???Consigliatemi voi...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Io ti dire di sopparlo 120 archery e 120 tatics così hai + danno + precisione
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
      Io ti dire di sopparlo 120 archery e 120 tatics così hai + danno + precisione
      Buona mossa...ma se devi scegliere tra tactics e anatomy io sopperei anatomy perchè tactics aumenta il danno...anatomy aumenta danno e hp curati nella bendata
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koveras84
        Buona mossa...ma se devi scegliere tra tactics e anatomy io sopperei anatomy perchè tactics aumenta il danno...anatomy aumenta danno e hp curati nella bendata
        Allora ankora meglio scende healing a 90 e mette anatomy archery e tatisc 120 credo ke sia la combinazione migliore
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Koveras84
          Buona mossa...ma se devi scegliere tra tactics e anatomy io sopperei anatomy perchè tactics aumenta il danno...anatomy aumenta danno e hp curati nella bendata
          meglio + hp curati nella bendata che pochi hp in piu di danno quindi giusta la tua teoria




          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

          "Charlie Chaplin"


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da S7OnE
            meglio + hp curati nella bendata che pochi hp in piu di danno quindi giusta la tua teoria
            Si ma cambiano 2hp (da tabella di stratics) curati,nn so quanto convenga -.-"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Noricum
              Si ma cambiano 2hp (da tabella di stratics) curati,nn so quanto convenga -.-"
              solo?? asd allora bo metti n po e n po




              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

              "Charlie Chaplin"


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da S7OnE
                solo?? asd allora bo metti n po e n po
                Ma non conviene mettere 120 tact e pace?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Noricum
                  Ma non conviene mettere 120 tact e pace?
                  me sa 120 tact e ana sta bene la XD




                  un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                  "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                  "Charlie Chaplin"


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Noricum
                    Ma non conviene mettere 120 tact e pace?
                    a parte che secondo me co sti fix che ce stanno ora tactis è sprecata su qualsiasi pg meglio sfruttare altre skill




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da S7OnE
                      a parte che secondo me co sti fix che ce stanno ora tactis è sprecata su qualsiasi pg meglio sfruttare altre skill
                      Uppo
                      120archery e anatomy per pvp, per pvm metti tutto a 115 anche tacitcs, se non puoi metti chivarli per adesso, frizzi di meno, e te curi un po de piu.
                      MSN: Dobermann@ngi.it
                      ICQ : 26113220
                      _______________________________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X