annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainning archery e tactics...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trainning archery e tactics...

    C'è un modo per far salire archery e tactics velocemente senza dover andare a mostri,magari con una macro???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Se non vuoi andare a mostri, non c'è altro modo di alzare queste due skills.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Y2Jose
      C'è un modo per far salire archery e tactics velocemente senza dover andare a mostri,magari con una macro???
      Se non sbaglio le combattive su felucca salgono più velocemente, però salgono solo attaccando i mostri.

      Commenta


      • #4
        oppure chiedi a un tuo amico se ti lascia il pc acceso e macra su di lui




        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

        "Charlie Chaplin"


        Commenta


        • #5
          beh un metodo c'è ma non è utilizzabile da tutti in quanto richiede abbastanza magery da lanciare blade spirits, se lo fai su una barca in movimento e imposti macro che lancia il blade, lo targhetta e attacca archery e tactics salgono bene e tra l'altro se sei sgildato la blade manco ti attacca

          Commenta


          • #6
            ho una runa ke mi trasporta in un posto dove sono circondato da una miriade di mostri ke nn castano e ke nn mi possono attaccare se ti serve fai un fischio,icq:310-955-823.

            Commenta


            • #7
              se vuoi dargli un consiglio su combattimento conviene dirgli soltanto di andare a ettin e combvattere lì, almeno fai le skill e un pochino di soldini.
              secondo me conviene combattere con l'arciere senza macrare anche per fare un pò di esperienza sul personaggio
              sigpic
              ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

              ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

              Nelle aste valuto principalmente:
              Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
              Se avete altro postate pure che valuterò.

              Commenta

              Sto operando...
              X