annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandissime!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandissime!!!!!!!!!!

Ciao vi sottoporrò ogni giorno a 50'000 domande e spero mi rispondiate allora:
    1)Dove si trova inferno???????
    2)E' vero che li gli artefatti si trovano + facilmente?
    3)Come posso fare soldi + in fretta che uccidendo mostri?
    4)Che mostri mi consigliate di affrontare visto che trovo gli ettin 1 c----a unica?Dove si trovano (i mostri che mi consigliate)?
    Beh x oggi basta ciauuuuuuuuuuuuuuz

1)Che è "inferno"?
    2)No
    3)Bod da 0.1
    4)Champions

Per inferno intendi doom? Se è così sta a umbra.
    Ultima modifica di andrea82; 24-11-2006, 20:54.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da lugia
      cut
      1)Se intendi doom come inferno (a quanto ricordo, la strega di doom, parlava del fiume stige e il guardiano ecc), si trova a Malas, vicino a Umbra.
      2)C'è una probabilità dello 0,5% circa di prendere artefatto a doom, influisce la luck.
      3)Con i bod, o trovando armi/monili/armor sgrave e venderle
      4)Vai su ilshernar, li trovi mostri medi come i Blood elementhal, a valor (scendi il sentiero, a sinistra passi il fiume e scendi fino al daung nella roccia)

Commenta

giocate voi a UO?
        Se si quanto siete forti?
        Potete vanire ad Haven bank?
        Mi dareste 1 mano?
        ciauuuuuuuuuuuuuz

Commenta

quanto siete forti?
          io sono il piu forte di tutti... anke dei GM

Commenta

Beh chi può venga ad haven bank mi riconoscerete dall' hordeminon che avrò accanto e se potete portate magie che nn usate da darmi ok?TNXCmnq mio fratello l'ha chiamato INFERNO!!!!!!lolololololoolololololol

Commenta

Ah ho aumentato x sbaglio delle skill come faccio a farle tornare a 0?????????Come mai 1 skill nn mi sale a + di 100 quando invece dovrebbe salire a 120?

Commenta

www.uodreams.it

A sinistra trovi i vari argomenti che ti spiegheranno le diverse parti del gioco
                Se questo non ti soddisfa, in alto a destra di questo forum trovi il bottone "Search", usalo per trovare 50.000 risposte
                ICQ 323-777-6
                MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Ah ho aumentato x sbaglio delle skill come faccio a farle tornare a 0?????????Come mai 1 skill nn mi sale a + di 100 quando invece dovrebbe salire a 120?
                  perche devi comprare delle pergamente bianche (sop) che costano svariati soldi per poter aumentare la tua skill e cmq per tornare in dietro basta che metti in discesa una skill e in salita quella che vuoi far salire

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Come Mai Ho Lasciato A Macrare Spirit Speak Con Ahn Mi Sah Ko X 3 Ore Che Sono Stato A Cena Fuori E Mi Ha Aumentato Solo Da 39.8 A 40.5?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????

Commenta

Come Mai Ho Lasciato A Macrare Spirit Speak Con Ahn Mi Sah Ko X 3 Ore Che Sono Stato A Cena Fuori E Mi Ha Aumentato Solo Da 39.8 A 40.5?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
                      eh, la dura vita del macratore.. comunque dovrebbe esserci stickato il 3d riguardo il macraggio ottimale delle skill, dacci un occhiata. purtroppo di ss non me ne intendo.

Commenta

Mi regalano 1 artefatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mi regalano 1 artefatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          è Dubbi e Domande, non storie di niubbi

Commenta

è dubbi e domande , mica richieste e prestiti
                            Ultima modifica di emanuele888; 26-11-2006, 22:36.

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                            X