annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUESTIONS di EasyUo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUESTIONS di EasyUo

Scusate ma cosa bisogna rispondere alle due questions che si presentano alla prima apertura del programma?

E' ritornato ma non si vede

Eeheheheheh...ma dai su!!!

Se sei completamente digiuno al 10000000000% di inglese puoi comunque procedere per tentativi visto che le combinazioni possibili sono solo 4!

Io ti dico cosa scrivere, ma ti prometto che se uscirà fra un po di tempo un post con su scritto "Aiuto, un lamer mi ha dato uno script che mi ha fatto gettare a terra il totem" riderò per una schermata intera....anche a costo del bollino :P

Le risposte sono, se ricordo bene:
    1) NO
    2) LINK
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Cmq in pratica ti dicono che non devi mai accettare script da sconosciuti in game e che non devi accettare per email uno script, e piuttosto preferire un link al forum di EASYUO....

che, detto tra noi, i loro script sono tutti buonini, ma necessitano di qualke ritocco che in alcuni casi riesco a fare anche io (pur non capendoci quasi niente di script) ma che molto più spesso chiedono un aiuto da parte di qualkuno più esperto
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
      X