annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema finestra status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema finestra status

come tutti sanno quando si doppioclikka sulla propria status bar si apre la finestra allargata a sfondo bianco dove si possono leggere le stats, altre info e le resistenze.
    oggi quando ho provato ad aprire la mia non mi è uscita la solita finestra ma una simile molto piu piccola e con lo sfondo grigio, dove non compaiono ne stats ne le resistenze. come devo fare a tornare a quella di prima?
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Mmm...ti è comparsa una diversa? Allora è quella delle vecchie versioni di UO...(tipo UO Reinassance) quella di quando non c'erano le resistenze elementali ma solo AR (Armor)...

Spero di non aver detto caxxate o dirle ora, ma dovrebbe esserci un bottoncino in basso a destra o in basso a sinistra nella finestra....
    Se non funziona così prova nel menù opzioni.... (poi stasera se nn hai risolto mi collego e ti aiuto senza andare "a memoria")
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

E' un opzione del razor, si chiama "Use pre-aos status windows" ed è la prima voce del tab "Altre opzioni".

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        E' un opzione del razor, si chiama "Use pre-aos status windows" ed è la prima voce del tab "Altre opzioni".
        grazie mille. risolto era questo!
        Originariamente inviato da DevilM
        Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Sto operando...
        X