annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[3D]perkè nn mi va?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [3D]perkè nn mi va?

ho rpvato ad istallare le vresione 3d.
    appena effettuo il login mi dice connection lost,oppure mi dice ke la pass nn è corretta
    Ho gia' patchato tutto e nn capisco perkè nn va.
    Perkè?

...Demon onora coloro che lo temono...

Perchè anche il tuo pc ha capito che il 3d fa schifo e si rifiuta di farlo partire.

Hai montato il razor?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

certo che ho "montato" razor..cosa potrebbe essere?

Commenta

se hai impostato bene razor deve partire... io uso sempre e solo il 3d e quel problema me lo da solo quando formatto che dimentico di impostare razor o cambiare il login.cfg :P

Commenta

in ke modo imposto bene razor?tnx

Commenta

per prima cosa assicurati che il login sia giusto, poi imposta la crittazione client senza usare l'osi encryption e così dovrebbe andare

Commenta

Un'aggiuntina: Dopo che avrai visto il 3D correrai subito indietro e rimetterai il 2D...quindi non sbattertici troppo (anche se io non seguii questo stesso consiglio quando melo diedero )
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

koveras nn è detto :P io uso il 3d da quando è possibile usarlo in uno shard nn osi e ti assicuro che da allora mi fa schifo il 2d e me ne frego di easyuo che tanto dovranno farlo per il 3d appena esce la nuova exp (non avranno scelta, il 2d nn ci sarà +)

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                  koveras nn è detto :P io uso il 3d da quando è possibile usarlo in uno shard nn osi e ti assicuro che da allora mi fa schifo il 2d e me ne frego di easyuo che tanto dovranno farlo per il 3d appena esce la nuova exp (non avranno scelta, il 2d nn ci sarà +)

Mmm....beh. Sai non è certo un problema per easyuo....io lo uso da pochissimo e cmq per pochissime cose (magari il looter quando vado a mostri o il taglia ossa a doom...per il resto quasi per nient'altro) è che proprio mi sono trovato male...

Magari sono stato troppo affrettato o troppo legato all'abitudine del vecchio 2D che il mio non era uno "skifo" dettato da skifo oggettivo ma dal cambiamento...boh.

Magari ci riprovo un giorno :P

Cmq il 3D lagga di più con computer poco potenti
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                  X