annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Blacksmithing? Follìa pura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io come ha detto qualcuno non ho seguito scaletta, ho avuto l'impressione che fosse fondamentale cambiare spesso item, che so chaos shield, order shield, plate gorget .... ecc ecc
    Direi che ce l'ho fatta con 60k ingot ... da 110 se non ricordo male, ma non vorrei sparare idiozie.
    Il problema è un altro .... che quando ci arrivi non serve quasi a nulla. In mezz'ora di Doom trovi armi migliori, delle armature meglio non parlarne, l'enchant è praticamente inutile .... ci rimangono giusto le dragon barding deed e le riparazioni ...

Poi puoi fare le armature con le scaglie di drago .....

Commenta

sale lenta........ma dopo da molte soddisfazioni,ti dico solo ke con il mio primo martello runico mi ci sono comprato un kasa of the ra-jin.

Commenta

Posso confermare, molto veloce da 0 a 110, poi circa 60k lingotti per arrivare a 120...

Scusate, ma sono l'unico qui che gioca ancora per la soddisfazione di raggiungere un traguardo, piuttosto che giocare per accumulare deed da 1kk in casa?
        ICQ 323-777-6
        MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Jamaica Sound
          Scusate, ma sono l'unico qui che gioca ancora per la soddisfazione di raggiungere un traguardo, piuttosto che giocare per accumulare deed da 1kk in casa?
          No...

Blacksmithy è un incubo...mi viene da vomitare solo al pensiero di allenarla sul mio Worker!

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
            No...

Blacksmithy è un incubo...mi viene da vomitare solo al pensiero di allenarla sul mio Worker!
            eheheh armati di tanta pazienza e vedrai che ce la fai

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

To raise from 0 to 120 is difficult if you do not use correctly a table where he helps you to know that to do in every moment, and also it will be difficult if you do not make use of the material melting it whenever you do pieces. I from 0 to 120 and spent some 150k of iron, using my table and making use of the material. Skylight also I have my patience.

[PJ'S: "Zomack"-"Pato"-"Narvaez"-"Patricio Franco"-"Jose Johnny Franco"]

Commenta

Sto operando...
              X