annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Blacksmithing? Follìa pura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Blacksmithing? Follìa pura.

Atroce.

Per macrare un Legendary Taylor, ho impiegato giusto un pomeriggio, e con una spesa davvero modica; per fare 10 luridi punti di Blacksmithing (da 105 a 115), ci sto mettendo una vita, ed ho già consumato 60.000 iron ingots... pazzesco!!!

Sto seguendo la guida di Antares in "Training": è regolare tutto questo? E' "OSI - Style" pure questo? Mi sfugge qualcosa? Non trovate che la difficoltà sia un tantino sbilanciata?

Ciao

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

E' dura è dura porta pazienza

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

Su altri shard e' ancora piu lenta Blacksmith..... cmq e' normale anche se la parola osi style non significa niente , vuol dire copiare un server e quindi copiare = essere inferiori , cmq il black non vale molto sull osi stile (rispetto al tailor)

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
        Atroce.

Per macrare un Legendary Taylor, ho impiegato giusto un pomeriggio, e con una spesa davvero modica; per fare 10 luridi punti di Blacksmithing (da 105 a 115), ci sto mettendo una vita, ed ho già consumato 60.000 iron ingots... pazzesco!!!

Sto seguendo la guida di Antares in "Training": è regolare tutto questo? E' "OSI - Style" pure questo? Mi sfugge qualcosa? Non trovate che la difficoltà sia un tantino sbilanciata?

Ciao
        Si lavora e si fatiga per la legge della.....

A parte gli scherzi, io ho portato black a 120 in 8 mesi...m'era presa troppo a male, sale lentamente, e purtroppo è proprio osi

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Se sei a skill cap è un suicidio, non ce la farai mai...quindi o macri in loss o metti una skill su una stone..ed anche così è lentissima..io cancellai un pg e lo rifeci da capo pur di non continuare a fare black smith..se lo fai come prima skill o comunque lontano dall skill cap con 500k di iron vai da teach a 120 in un paio di giorni..massimo 3.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Soluzioni veloci

1)rifare il pg e macrare black e taloring bloccando tutto (costoso per via delle sop ma risparmieresti cmq visto i linghotti che stai usando)

2)creare un nuovo pg meterci la sop 120 completarlo e metterla sulla stone

3)Forse la piu logica e andare in skill lose ma se hai pg fazionato ti attacchi

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Si lavora e si fatiga per la legge della.....
              ortica...

cmq alla fine blacksmithy è la croce nera dei worker; anzi secondo me nn è neanke indispensabile sul worker xkè il tailor ti fa pezzi mooolto più sgravati...al limite serve x le armor dello swamp o altro, ma come armor è davvero difficile ke ti esca qualcosa di buono buono.

Commenta

Eh... che Blacksmithing non fosse proprio utilissima in questo momento, l'avevo già capito, ma la sto alzando in attesa dell'implementazione di UOML: se davvero ridurrano le resistenze/proprietà delle leather, ed aumenteranno invece quelle della plate, allora ci sarà da ridere

Cmq è lenta da morire... :/

Grazie per le info

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Hello, i'am spanish, my blacksmith macrare 120, i buying 150k the iron to rise a 110 and 20k to remain the iron in the bank for to rise a 120!!! Blacksmith is easy, jeje; but to be able to raise it.
                  "The table of training it is well, but it has the very low levels to raise it easily to 120, you do it correctly but you spend in raising very much 0.1. To use higher levels, you will trump but use less iron in raising 0.1".
                  Advice for 120.

Sorry for my english, bye thanx .

[PJ'S: "Zomack"-"Pato"-"Narvaez"-"Patricio Franco"-"Jose Johnny Franco"]

Commenta

Atroce.

No, non è "OSI Style", su OSI è molto peggio, credimi. Per fare 0.1 da 90 in su a volte ci vuole anche mezzora. Qui almeno fino a 105 sale piuttosto bene, poi rallenta ma comunque niente di impossibile, però non ho seguito precisamente la tabella, a volte bisogna variare l'item per gainare, alternando uno più facile a uno più difficile, non chiedermi perchè ma su OSI funzionava così, e qui quando la crescita è rallentata parecchio mi sono ricordato ed ho provato ed effettivamente cresce un pò più veloce.
                    Comunque in genere qui tutte le skill salgono molto più velocemente rispetto ad OSI, credo che sia una scelta per non rendere troppo frustrante la crescita dei pg.
                    Prova a fare 15 giorni gratuiti su OSI e poi dimmi se è così facile fare un 7xGM in una settimana
                    ICQ 540-377

Commenta

io da 105 in poi l'ho macrata fillando bod platemail armor exe da 20 che mi facevo passare da altri worker (che in genere scartano).
                      almeno alla fine hai un pò di bod da consegnare e non sprechi per niente i linghi.

se non ricordo male ci ho messo quasi 4 giorni con circa 100k linghi

Commenta

Oltre i 100 io non ho seguito le indicazioni di antares. Mi sono buttato su "Chaos Shield"
                        Con questo item la skill sale bene fino al GM, ma ci vogliono molti lingotti a pezzo....

Buon gioco

Commenta

alek fazionati e vai in loss....così sale piu' facilmente anche se per venti minuti

Commenta

Atroce.

Ciao
                            calcola che io so arrivato a 118, 5 poi c ho rinunciato , ho comprato un martello + 30 e chissene ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

macra in loss...io col loss da 100 a 115 cho messo poco e ho usato circa 20k di iron
                              ed ero al cap

black e' molto mitizzata per la sua lentezza, basta avere pazienza

cmnq e' senz'altro meglio rifare nuovo pg, sopparlo 120 e farla subito

io da 50 a 120 ci misi un pomeriggio e usai sempre 20k di iron ti parlo di 2 anni fa pero' nn so se la cosa e' cambiata mo

p.s
                              io nn ho mai usato la scaletta del training diciamo "alla lettera", tu fai sempre cose + difficili del tuo livello, anche se fallisci nn recuperi l'iron ma avrai + gain

good luck
                              Ultima modifica di anubi828; 24-11-2006, 23:44.
                              Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                              X