Ciao a tutti son tornato a giocare da poco, e l'altro giorno mi son messo a macrare ninjitsu al formicaio, fino ad arrivare a 85,7 e' stato facilissimo, poi da 85,7 in poi ho incominciato a macrare al formicaio con dethstrike ecc. ma in 1 mattina e un pomeriggio ho scoperto che non e' salita...........lo skull cap era libero la freccia per la skill era up e per quella da liberare in ribasso ma non capisco perche' non e' salita.......puntalizzo solo che il pg era fermo ma i mostri ogni tanto spawnavano e il dethstrike puntalmente partiva.......e aggiungo anche che da 60 in poi l'avevo macrata allo stesso modo ma con focus attack senza nessun problema,grazie per l'eventuale risposta,ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[per Gm, Ninjitsu Che Non Sale]
Comprimi
X
-
puoi anke nn fare una faticata così
fai una cosa; comprati una barca, mettila sulla rotta infinita (a felucca però), e poi fazionati e sfazionati subito, così dopo 7 giorni sei libero. Dopo aver fatto questo suicidati, in modo tale da andare in skill loss, cioè le tue skills si abbassano x una 20ina di minuti...in qst lasso di tempo macra mirror image, e x fare più velocemente, nella macro metti anke ke attacchi le copie. Ripeti questo procedimento fino a 105 minimo, poi passi al Death Strike.
cioè tu volevi far salire da 87 a 115-120 ninjitsu a botte di ds sulle formiche?????!..oltretutto facendo scendere una skill x far salire ninjitsu...sei un eroe! ...credo tu possa star li 15 giorni prima di vedere il primo 0,1.
fazionati in qualche fazione e macra in skill loss in barca o anche in qualsiasi altro posto (ma a sto punto camminando) con mirror image..io l'ho portata così fino a 115 in 2 gg da 87.x arrivare da 115 a 120 eventualmente fai una macro che fa mirror image e poi attacca la image con death strike..ma x farlo efficacemente devi avere una cifra di mana e lmc.
Commenta
-
Io ho visto fare diversamente ma cmq e molto lenta uguale pero sale.
Ti servono monili per andare piu alto possibile ninj, cosi da non missare troppo il DS, puoi anche macrare dalle formiche se vuoi, ma per lasciarlo away devi metterlo su una barca, CASTARE MIRROR, USARE TARGHET SU I GRIGI, METTERE DS, E POI KI ATTAK.
devi mettere le pause in mezzo a questi che non so di qanti secondi sono, il ki attak serve per resettare il DS se missi il mirror.
CMQ e sempre lenta 2 giorni sicuri da 80 a 115, ricordati di indossare il massimo di Mana Reg.
Commenta
-
Originariamente inviato da LycosTi servono monili per andare piu alto possibile ninj
Ma vabbè...io sono quello proprio contrario alla macro in generale, le faccio salire giocando (con l'esclusione di STR in un mago..giocandolo nn sale )Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta