Ciau a tutti vi volevo fare una domanda.... Ero partito con l idea di fare un pg mago tamer, però dopo ho fatto premium e ho pensato che mi farò pg mago tamer da premium. Perciò ora ho un pg skillato da mago (magery, res spells, eva int, medit) però non so ke altre skill mettergli x fare pvm e ke stats. Consigliatemi quello ke credete sia meglio x pvm. Grazie in anticipo ciauu a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda pg....
Comprimi
X
-
Il necro mago rulla !!! basta aggiungere necromancy e spirt speak e il gioco e' fatto ...
Una lrc la trovi a 80k e cominci la tua scalata per il kk^^
Per le stat se umano 100-str 15-dex 110-int
se elfo 110-str 15-dex 90-int
edit: ho cambiato le stat perche ho 235 di stat .....
Cmq e' forte anche l'arcere in pvm fatto cosi:
-archery 115
-Anatomy 115
-Tactics 110
-Bushido 90
-Healing 100
-Res spell 95
-Chivalry 75
80 str 100 dex 35 intUltima modifica di Baphometh; 23-11-2006, 14:58.
-
magery, res spells, eva int, medit+ necromancy e spirit speak (tutto a 115 e il resto focus)
oppure
magery, res spells, eva int, medit + musicanship e peacemacking/discordance (sempre tutto 115 tranne peace o disco che vanno a 120)
..soprattutto il primo è il pg + versatile in assoluto...killa tutto e ci fai pvm normale, champ e doom.
Commenta
-
ti metti una lrc e cammini facendo spell..la scaletta è questa:
0 - 40.0 Curse Weapon (devi avere in mano un'arma)
40.0 - 60.0 Horrific Beast
60.0 - 70.0 Wither
70.0 - 100.0 Lich Form
Tutti questi spell sono castabili direttamente sul proprio pg
x spirit cammini e usi la skill ad intervalli..fine..sono le cose + semplici da far salire dopo focus e medit.
Commenta
-
Mah..io l'ho macrata una volta sola e non mi sembra particolarmente lenta...cioè, neanche veloce, ma nulla in confronto a res spell ad esempio..comunque stai tranquillo, segui la scaletta e aspetta paziente..ricordati di fare + di un tile quando metti i passi nella macro..io x sicurezza ci metto 12 passi almeno..e vedrai che va su.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenamagery, res spells, eva int, medit+ necromancy e spirit speak (tutto a 115 e il resto focus)
oppure
magery, res spells, eva int, medit + musicanship e peacemacking/discordance (sempre tutto 115 tranne peace o disco che vanno a 120)
..soprattutto il primo è il pg + versatile in assoluto...killa tutto e ci fai pvm normale, champ e doom.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Commenta
Commenta