annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove son finiti i Mod del forum market?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove son finiti i Mod del forum market?!?!

il forum market ormai è allo sbando...
    Uno mi deve ritirare una sop 120 da 108 ore.... L'ho segnalato perche non s'è mai fatto vivo ma niente... non so come devo comportarmi...
    Un mio amico vende divine a 7kk... uno posta MIO e poi in icq gli chiede A QUANTO LO VENDI!??! gli dice 7 e il tipo gli dice che non lo prende... anche in questo caso...segnalato..e niente!
    E' cosi per tutti o son due casi a parte?!?!
    Grazie ciau
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

contatta tramite pm o icq i moderatori del forum mercato...se no forse qst 3d verrà senz'altro notato....spero

Commenta

ci sono anche quelli che postano "compro un coso fatto così e così, fate offerte in icq"

-_-

il bello è che uno di questi (non ricordo chi e in merito a che cosa, nè ho voglia di andare a ripescare il thread) mi ha scritto in icq che ha sempre fatto così O_o

ma che cazz...
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

sikoramente nn ero io...
        nei post ke ho fatto ho cercato sempre di specificare....
        kmq nn è il caso di allarmarsi tanto se i md. nn rispondono e/o nn si accorgono subitodi qst kose dopotuto sò esseri umani kome noi lol

Commenta

bho in effetti non riesco a capire questa mancanza di personale.. ok per gli scripter che devono essere validi e quindi amdir (penso sia lui che dirige il tutto) sceglie bene e poco.. ma robe tipo mod forum c'è tanta gente che ci passa la giornata non capisco pekrè nn viene arruolata ^^

Commenta

Io so che tutti itrasgressori verrano puniti....ma so anche che il tempo per ottenere giustizia qui su UOD è circa un paio di mesi.

Ovvero il tizio fa il furbo...la passa franca....dopo due mesi SCONTA eheheheh

Lo dico perchè so che ,per quanti possano essere i moderatori sul forum, c'è una sola persona che ESEGUE le sanzioni in GAME...il boia ashuahahaha
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

UP x + mod del forum mercato!! mi sembra ke il forum stia andando allo sbando.. ognuno posta quello ke vuole senza essere sanzionato..

Commenta

sn d accordo..
                io passo la giornata a fare segnalazioni , e passa sempre molto tempo prima che vengano presi i provvedimenti

Commenta

Originariamente inviato da Taurus
                  e passa sempre molto tempo prima che vengano presi i provvedimenti
                  Ma vengono presi...è questo l'importante.
                  E poi a mio avviso è meglio che il trasgressore sia punito dopo un po di tempo piuttosto che all'istante...pensateci bene
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                  X