annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Beetle o White Wyrm?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rune Beetle o White Wyrm?

Hola :P

Secondo voi, in generale (più specifico doom&champion), è meglio portarsi dietro un Rune Beetle oppure una White Wyrm?

considera che il rune è immune al veleno. la ww penso faccia più danni. sta a te decidere dopotutto. cmq imho direi hiryu x doom e rune+night x paragon
    i dragon mi stan un po' sulle palle
    in alternativa il reptalon per i para.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

doom meglio hiryu, xò se sei bravo e veloce anche ww e night non son male..almeno non sei mai a piedi e mentre il drago pesta il df col night ti difendi dagli niubbi che tirano fuori lich lord come se piovesse.
      per champ dipende, vero che il rune è immune a quasi tutti i veleni..ma ha anche pochi hp rispetto ad altri pet...quindi se fai un mephitis meglio il rune a patto che poi ci sia almeno uno o 2 con il dragon altrimenti mephitis il rune se lo mangia..se fai un champ dove arrivano grossi schiaffi meglio qualcosa con + hp.
      il rune non è malvagio neanche x il pvp se scegli di fare con 2 pet al posto che col piccione.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Secondo me meglio whyte wirm

Commenta

come già detto più volte i pet sono gli slayer del tamer, non esiste uno slayer generico per tutto, bisogna imparare a scegliere il pet giusto per ogni mostro... Ovvio che per i mongbat va bene qualsiasi cosa, ma per i mostri forti ci vanno i pet giusti che vanno calcolati in base al danno, resistenze e hp

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
            doom meglio hiryu, xò se sei bravo e veloce anche ww e night non son male..almeno non sei mai a piedi e mentre il drago pesta il df col night ti difendi dagli niubbi che tirano fuori lich lord come se piovesse.
            per champ dipende, vero che il rune è immune a quasi tutti i veleni..ma ha anche pochi hp rispetto ad altri pet...quindi se fai un mephitis meglio il rune a patto che poi ci sia almeno uno o 2 con il dragon altrimenti mephitis il rune se lo mangia..se fai un champ dove arrivano grossi schiaffi meglio qualcosa con + hp.
            il rune non è malvagio neanche x il pvp se scegli di fare con 2 pet al posto che col piccione.
            IMHO il mephitis si fa con gli archer tamer,cmq sia preferisco dragon/ww a rune per via degli hp, e cmq i rune sono immuni solo a veleni di 1° 2° e 3° livello,il Deadly e il Lethal entrano.
            Per doom Hiryu credo sia meglio perchè è diventato troppo frenetico, con il pet a piedi non riusciresti ad andare da stanza in stanza in tempo.
            Per champ io uso Hiryu perchè resistente (negli ultimi spawn con altri mi trovo male) e per abitudine, ma credo che Nightmare e Dragon vadano bene
            Per i paragon Hiryu per tutti i mostri eccetto succubi e balron, che si fan facilmente con il Reptalon

Commenta

WW rulez ^^

Commenta

Il più comodo è l'Hiryu, il più devastante la coppia Nightmare - White Wyrm...però io vado x la comodità quindi...Hiryu rulez

Commenta

un bell white wyrm fa male.... il rune è immune al veleno....

Commenta

ho sperimentato unicorno + rune beetle...

punti a favore:
                    a) l'unicorno è immune a qualsiasi veleno (o almeno, non l'ho mai visto avvelenato)
                    b) il rune beetle ha valori di poisoning stratosferici (supera 120) e il suo veleno entra piu o meno in qualsiasi mob, para e non (ho dei dubbi sull'efficacia contro le AW para cmq)

c'è solo un PROBLEMONE: sono due pet DI VETRO, serve una CARRIOLA di bende e vet alta per tenerli su.
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

1) La ww suca rispetto al dragon: l'unica cosa buona è il danno splittato, utile contro gli hiryu...basta...Contro i mostri castanti con un flame viene devastata, ha meno hp del dragon e resistenze mediamente + basse (la resistenza a cold è pressochè inutile, quella a fire è indispensabile). Il dragon ha l'unico difetto di avere resistenza a poison bassa.
                      2) Il rune è DEVASTANTE molto + di una ww o di un dragon: contro i mostri poisonabili gli fa malissimo, oltre al fatto che se sono castanti passano il tempo a spoisonarsi al posto che a flammare. Il bleed è sempre utilissimo (in combo col poison è comodo negli spawn numerosi con mostri che scappano: da bleddati e poisonati crepano cmq anche se sei passato ad
                      attaccare altri). Senza contare che ha magery, evaint e resspell + alte, nonchè la resistenza ai veleni castati (non contro quelli inflitti da creature come wyvern, aw, sw etc, ma avendo ress poison almeno 80-85 non è poi così grave, anche perchè con magery + alta si spoisona da solo molto + facilmente). A questo si aggiunge una dex + alta (di circa 40pti) in modo da non farsi staminare, e delle resistenze ottime senza punti deboli (a + bassa del mio è 48-49, cfr ww fire 20 e dragon poison 30, cold 35) il che, siccome i mostri hanno spesso il danno splittato è utilissimo. Se poi ci metti l'armor corruption che è MICIDIALE (con anche il night fai 50-70 danni ad attacco contro qualunque mostro, in 3 secondi scarsi hai seccato una sw) trai le tue conclusioni...
                      L'unico vero difetto del rune è che ha 100hp in meno, cosa non da poco ma c'è da considerare che se un pet ti scende sotto la metà degli hp vuol dire che sei in passivo con danni curati/danni subiti...quindi di lì a poco il pet creperà cmq, è solo una questione di tempo...con la differenza che il rune ha ress medie migliori (e cmq un fisico 60 che è ottimo). Certo, se uno il pet lo cura solo con gheal è ovvio che gli servono una vagonata di hp sul pet, nonchè un modo efficiente per seccare il nemico prima di soccombere (come chi ha il pala archer, ma a sto punto è meglio l'hiryu), ma se stai sotto a bendare, avere 100hp in meno non cambia nulla (si sente solo nei champ, dove è difficile seguire il pet per bendarlo).
                      Dragon e ww servono solo in casi particolari (tipo gli hiryu, contro cui la ww rende bene, o certi champ in cui il dragon rende bene), ma secondo me il rune è nettamente più efficace.

Il vero motivo per cui si vedono un sacco di ww è che non bisogna skillarle molto perchè hanno già le skill >90, ma un dragon skillato le polverizza...
                      I motivi per cui non ci sono molti rune in giro sono che:
                      1) Sono più difficili da tamare (paciata che dura di meno e spawn sofraffollato: devi fare moltissima attenzione).
                      2) E' molto + difficile trovarne uno buono: devi infatti considerare tutte le resistenze (dragon e ww hanno variazioni minori, quindi anche i valori medi sono decenti, mentre per il rune servono per forza i valori migliori), hp, dex e int (nei dragon/ww la dex non serve perchè è max 125, inoltre anche gli hp cambiano poco in percentuale sul max), e le skill (visto che magery, eva int, resspell e meditation possono essere >100).
                      Io per trovare un dragon e una ww buoni ci ho messo un decimo rispetto a trovare un rune.

PS: Sono sottovalutatissime le bake: tanti hp (in coppia col rune riducono la scarsità di hp di quest ultimo), ottimissime ress, castaggio a paletta...

Commenta

Sto operando...
                      X