Scusate non voglio la valutazione degli arte maggiori so che non si può,ma per valore avendo 10 minori quale scegliereste???Io avrei pensato a rune o pigmenti...kasa,storm e tome li ho già...voi che dite???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10minori...
Comprimi
X
-
10minori...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Y2JoseScusate non voglio la valutazione degli arte maggiori so che non si può,ma per valore avendo 10 minori quale scegliereste???Io avrei pensato a rune o pigmenti...kasa,storm e tome li ho già...voi che dite???
-
Commenta
-
beh in ordine di valore direi: Carapace, Tome, Kasa, Horselord, Stormgrip...quindi vado ank'io x l'horselord ...tt ciò qnd li rimetteranno chiaramente
L'han tolto?????
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Pensa a me che ho avuto la sfortuna di non averlo mai neanche visto però ho sia carapace che horselord..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta