annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limite massimo skill e stat pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limite massimo skill e stat pet

    Salve a tutti!

    Ho una semplice domanda: fino a quanto possono alzarsi le skill dei pet?
    Stavo addestrando un rune beetle appena bondato e ho visto che eva int si è fermata a 101, mentre poisoning non è mai salita da quando l'ho bondato (è a 112.6). Le altre skill invece sono arrivate al massimo a 100.

    Immagino che per alcuni pet le skill possano quindi superare il limite di 100, ma quali sono questi pet, e soprattutto, di quanto superano il limite?

    Ultima cosa: è un giorno che tento di far salire la destrezza ad un dragon, senza riuscire a farla smuovere dal punteggio di 103. Esiste qualche sistema particolare per fargliela alzare in fretta?

  • #2
    leggiti questo.
    dovrebbe rispondere a tt.

    riguardo a dex, nn ci sn metodi particolari, può salire fino a 125; l unico metodo che fa la differenza rispetto agl altri, è doom dove picchia di continuo..

    Commenta


    • #3
      Boh io l'ho portato sempre a doom in questi giorni, eppure non si alza di una virgola...e mi spiace dato che penso possa diventare competitivo se gli alzo bene la destrezza.

      Commenta


      • #4
        ma guarda che gli sale..
        io il mio dragon lo usavo per mesi mesi e benchè avesse una dex tipo 106 quando l ho tamato, mi pare fosse arrivato sl 113..

        Commenta


        • #5
          il modo migliore per allenare i pet sono i champion di ilshenar. Vai li, e falli massacrare a raffica per ore senza salire di spawn (cosa molto semplice da soli...), volendo puoi anche andar via e lasciare i pet li a divertirsi (attualmente potrebbe essere considerato macraggio di artefatti afk però). Dopo qualche ora sono full skill e con un po' + di tempo aumenterà anche le stat
          Attento solo che lo spawn deve essere basso perchè altrimenti diventano fantasmini i pet

          Commenta


          • #6
            Quali sarebbero i champion di Ilshenar?
            Io conosco solo il champion spawn di Lord Oaks, ma tendevo ad evitarlo per non far abbassare il karma...

            Commenta


            • #7
              c'è ne uno a Valor dopo il ponte x la strada ke porta al dungeon dei blood elemental...poi c'è un altro nn poco lontano dal gate di honor...tutti e 2 ke nn intaccano il tuo karma

              _____________________________________________
              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

              Commenta

              Sto operando...
              X