annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui token

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sui token

    Scusate siccome ho fatto Thread sul token di una Hooded , mi chiedevo dato la strana risposta , il token del suddetto indumento lo puo ritirare solo il leggittimo proprietario oppure e' come il token di halloween??
    P.S. Se mi dice di incontrarci a Felucca (siccome e' un ade) posso rifiutarmi senza incorrere di entrare nella lista nera ?? (ci andro comunque , nudo e appiedato ma ci andro...)

  • #2
    La risposta non è strana, vuole la hooded al posto del token..anche se credo che possa cambiare token in hooded tranquillamente anche se non è il destinatario originale del token..comunque x lo scambio non ci sono problemi:
    1) sia la hooded che il token sono blessed, quindi non lootabili, se vai su felucca con la roba insurata non rischi nulla.
    2) anche se fa pvp non avrà mica 5 pg rossi..ce lo avrà un worker o un pvm...mica ti devi incontrare x forza su felucca.
    3) se è un ade a meno che non ti aspettino in 4 con gli explo pre-castati stai tranquillo che non ti killano! ok ok scusate questa mi è scappata..ma era troppo su un piatto d'argento ..sono bravi ragazzi gli ade, qualcuno è rosikone ma sono bravi..vai tranquillo.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      vai tranqui su felucca.... poi al gate ci son le guardie in caso ti attacchino

      se ti dà check, per precauzione, occhio che non siano un una bag o contenitore...... che se ti killano te li possono lootare ^^

      Commenta

      Sto operando...
      X