annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2Domande...

1)ho creato un pg pvm archer pala bushido per usufruire del bonus luck e damage incrise dato da perfection,ma vorrei sapere se davvero bushido in pvm si riduce ad esser solo perfection,lighting strike e lesser hiryu...io lo terrei a 90 anche perchè in questa skill vedo solo questi utilizzi,ma voi sapete dirmi se devo alzarla e se c'è qualche altra spells degna di nota???

2)per macrare healing devo camminare o posso anche stare fermo???

Scusate edito ma le domande a differenza del titolo sono diventate 3!...
    3)io ho horselord,demon e undead...intenzionato ad usare horselord in pvm generale e demon e undead a doom...ma ora mi sorge un dubbio usare l'horselord contro mostri ne elemental ne reptli da svantaggi considerevoli???nel senso se è il miglior arco pvm penso si possau sare ovunque o sbaglio???
    Ultima modifica di Jose_2388; 20-11-2006, 22:09.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

ti rispondo alle domanda 2 e alla 3

per quanto riguarda healing si devi impostare una macro che cammini perche healing rimanendo fermo non sale di una virgola

per quanto riguarda l horselord ti da numeroveli vantaggi contro blood e contro draghi ma è anche buono per altri mostri in pvm, a doom demon e undead regnano invece

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

tnx....up per risp alla prima ed approfondire la 3...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

1) per un archer non ci sono altre cose in particolare con bushido...non avendo parry non serve altro della skill, ed è dunque sufficente..l'unica cosa è che il lightning strike di bushido fa armor ignore con una percentuale del 20% con bushido a 120 e del 11,5% con bushi a 90..vedi un pò te se ti conviene alzarlo di 30 punti x avere quell'8,5% di probabilità di ignore..secondo me no.

2) cammina cammina

3) l'horselord è molto buono in generale x pvm, il damage increase che ha è una figàta, inoltre con bushi puoi usare anche le speciali efficacemente..solo che è molto lento, contro mob come blood questa cosa non si nota molto xkè tanto con 3 frecce esplodono, ma se ti metti a fare ad esempio un bally para da solo con l'horselord tra curse e botte che prendi che ti abbassano la stamina ti accorgi che tiri una freccia all'anno..meglio avere un bel composite demon slayer...la slayer appropriata è il pane del paladino..è un pò come eva int su un mago..io ho un composite mana leech demon slayer, quando fai 5 ignore di fila vedi che serve...a doom pure di + xkè il difficile sta nel prendere il loot di + boss possibile, se hai arco slayer danneggi di + e con poche frecce looti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

visto ke si parlava di bushido, volevo approfittarne per kiedere una cosa:

come si usa bushido a 90 in pala-arcer (parlando di tattica di gioco) e conviene lo stesso a 90 ?

le mie altre stat sono:

115 archery
          115 anatomy
          115 tattics
          100 ress spell
          95 healing
          70 chivarly
          icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Beh nel tuo template innanzitutto metterei quell'healing o a 90 o a 100..a 95 non hai bonus apprezzabili.
            c'è poco da studiare x usare bushido su un archer..non è che hai molta tattica..ti basi tutto sul damage increase di perfection+damage increase di armi/monili+damage increase da slayer...fai consacrate e vai di lightning stike ogni 3 secondi...double shot con l'horselord appena il mana te lo consente..ogni tanto un evasion tanto x scansare qualche fulmine...quando hai mob che non castano/poisonano molto usi il piccione davanti con magari qualche close wounds/clease by fire o lo lasci a difenderti mentre scappi da qualcosa di troppo forte...ma tanto x lo + fai enemy of one+consacrate+lightning in loop e killi tutto.

ICQ 311178109

Commenta

grazie mille... ma perferction la sento spesso nominare e siccome sono abbastanza niubbo mi spieghi cos è? in loop ke significa?

potrei mettere bushido a 95 e healing a 90... è possibile macrare bushido con razor?
              icq 452010520

Commenta

aiuto!...asd
                Originariamente inviato da Sir_Wayne
                grazie mille... ma perferction la sento spesso nominare e siccome sono abbastanza niubbo mi spieghi cos è? in loop ke significa?

potrei mettere bushido a 95 e healing a 90... è possibile macrare bushido con razor?
                allora..magari puoi mettere anche chiva a 65 e healing a 100, o prendere una 120 tactics e lasciare healing a 90..bo vedi te.

in loop significa "in circolo" cioè di continuo.

il discorso di perfection è lunghissimo..c'è un post che in cui lo spiegavo a olatunji non molto tempo fa...prova a fare cerca sul forum, o tra i miei post o tra i 3d startati da olatunji..comunque in breve bisogna macrare la virtù honor che con bushido è collegata a perfection e fa si che quando è al massimo hai un grosso damage increase in pvm con bushido.

ICQ 311178109

Commenta

grazie ancora ora mi è tutto più kiaro...
                  icq 452010520

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....43#post3696543
                    ecco, questo va bene..ho anche risposto, che non avevo visto che cercavano ancora spigazioni

ICQ 311178109

Commenta

ok... capito tutto... domandone da 1000000 di euro: è così necessaria perfection?
                      icq 452010520

Commenta

mah..se fai pvm ti aumenta del 100% il danno base..poi fai un pò te..io la metterei...

ICQ 311178109

Commenta

ehmmm allora mi sa ke conviene...
                          icq 452010520

Commenta

Aggiungerei anche che ti puoi arrivare ad avere un bonus di 1000 di luck per singolo mostro

Mi raccomando, ricordati di usare Honor sul target (deve essere full hp)
                            .
                            ORDINI
                            Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                              mah..se fai pvm ti aumenta del 100% il danno base..poi fai un pò te..io la metterei...
                              sta cosa mi ha un po fregato perkè io ho armi sleyer + enemy of one e così nn funge
                              icq 452010520

Commenta

Sto operando...