annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerriero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerriero

Ho saputo da poco che si deve fare una certa cosa con le skills quando si ha un pg da allenare.
    Per il guerriero quali sono le skills importanti?
    Quali devo bloccare e quali mettere in salita?

Saluti Faryubus

P.S.: per candidarsi in un' alleanza che si deve fare?

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

nn ho capito bene la tua domanda....
    ma credo ke tu voglia sapere ke skill mettere su un war... immagino da pvm..

pvm

sword/fencing/mace/archery 115
    healing 90
    anatomy 100
    tactics 115
    ress spell 110
    chivarli 70
    bushido 110
    parry 110 (se nn metti archery)

pvp

sword/fencing/mace/archery 120
    ress spell 120
    anatomy 120
    ninjitsu 120
    healing 90
    parry 120 (se nn metti archery)
    chivarli 65

x le alleanze, nn ho capito bene.... credo ke intendi le fazioni, ma fidati nn e posto x uno ke ha appena iniziato.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ti spiego, io ho capito, anzi mi hanno detto, di mettere alcune skills in salita, altra bloccate e altre in discesa per non sprecare il limite massimo di skills; quest però in u altro pg. Ma nel guerriero xosa devo mettere in discesa bloccate e in salita? Insomma quali sono le più importanti?

Votate per UODreams...

Commenta

te le hanno gia messe..comincia con il portare a 100 queste skill:
        swordmanship
        anatomy
        healing
        parrying
        resisting spells
        tactics e porta a 70 chivalry (basta e avanza)
        sono le + importanti x un guerriero...intanto fatti le ossa, poi deciderai come modificare il tuo pg a seconda dei gusti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
          pvp

sword/fencing/mace/archery 120
          ress spell 120
          anatomy 120
          ninjitsu 120
          healing 90
          parry 120 (se nn metti archery)
          chivarli 65
          Se intendi fà pvp kon l'arcere ti konsiglio di mette tactics, di quanto mi ricordo tactics è importante per un arcere ma non ci metterei la mano sul fuoco...
          per esempio al posto di parry ke tanto non serve a molto a un arcere ke è un pg ke sta in un gruppo

Commenta

non confondergli le idee
            a parte che uno di 14 anni con 8 post dubito che faccia pvp, sarà ad ammazzare formiche a minoc per i prossimi 2 mesi (percarità giustamente deve capire le dinamiche)...comunque parry su un arcere non è che serve a poco bensì non serve a un càzzo di niente.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
              Se intendi fà pvp kon l'arcere ti konsiglio di mette tactics, di quanto mi ricordo tactics è importante per un arcere ma non ci metterei la mano sul fuoco...
              per esempio al posto di parry ke tanto non serve a molto a un arcere ke è un pg ke sta in un gruppo

dipende che tipo di dannno vuoi fare cmq potrebbe servire !!

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Mi spiegate cos'e' un pvp e cosa un pvm? Comunque voi avete parlato di arciere ma il mio pg è Guerriero e l' altro Tamer.

Votate per UODreams...

Commenta

pvp=player vesus player, gioca contro altri pg nel mondo di felucca, è un pg molto "pompato" nelle sue abilità, e sono abilità scelte per uccidere altri player, che di solito non sono particolarmente buone contro i mostri (anche se non è detto)

pvm= player versus mob, pg concepito per uccidere mostri, su qualsiasi mondo..in particolare su trammel e su ilsenhar anche se i championspawn sono solo su felucca, quindi dovrà andare anche lì...ha abilità=skill che sono utili x uccidere mostri..nel caso di un tamer-bardo ad esempio avrà musichanship e discordance x ridurre la forza dei mostri..cosa che contro un altro player non funziona.

quando diciamo war qui intendiamo un pg che ha una combattiva (swordmanship, fencing,mace fighting o archery) e non ha magery per distinguerlo dai maghi..quindi un guerriero può essere arcere se ha archery invece di swordmanship.
                  anche i maghi comunque possono avere una combattiva (di solito usano wrestling che è praticamente solo x loro, o fencing) unita alla skill magery, e sono quasi esclusivamente pg concepiti per il pvp.

ICQ 311178109

Commenta

Ok, ho capito, ma ritornando al discorso delle skills sul guerriero, le più importanti abbiamo detto che sono:

swordmanship
                    anatomy
                    healing
                    parrying
                    resisting spells
                    tactics e 70 chivalry

Quindi queste le devo lasciare in salita, quelle che mi sono salite fino ad ora e che non mi servono le devo mettere in discesa e le altre devo bloccarle giusto?

Scusate ma mi serve capirlo bene per continuare a giocare in modo ottimale.

Votate per UODreams...

Commenta

Esatto, metti quelle che servono in salita e il resto in discesa..vedrai che quando arriverai a 700 di somma di skill complessive (che quando inizi a giocare è il massimo detto, skill cap) ti avanzerà un 30 punti skill che ti direi di lasciare a battle focus..poi dopo eliminerai questi 30 quando potrai aumentare le singole skill a + di 100 con le sop..ma lo vedrai dopo..una volta arrivato a 700 totale di punti skill potrai metterti a far salire le stat, forza destrezza ed intelligenza...ti direi di settarle 80-110-35 rispettivamente (la somma massima è 225 all'inizio..poi potrai far salire pure quelle) per iniziare.
                      Ultima modifica di donde; 21-11-2006, 15:44.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
                        Ok, ho capito, ma ritornando al discorso delle skills sul guerriero, le più importanti abbiamo detto che sono:

swordmanship
                        anatomy
                        healing
                        parrying
                        resisting spells
                        tactics e 70 chivalry

Quindi queste le devo lasciare in salita, quelle che mi sono salite fino ad ora e che non mi servono le devo mettere in discesa e le altre devo bloccarle giusto?

Scusate ma mi serve capirlo bene per continuare a giocare in modo ottimale.
                        quelle ke nn ti servono e sn a 0 le blocchi, quelle ke ti servono le metti in salita, tranne chivalry ke qnd arriva a 70 la blocchi; le skills ke nn ti servono ma ke hanno già guadagnato punti le metti in discesa.

Buona Fortuna, giovane avventuriero!

Commenta

Finalmente mi è chiaro tutto. Grazie a tutti per le info, soprattutto a ZioTena.

Ultima info: cos'e' Chivarly?

Votate per UODreams...

Commenta

Originariamente inviato da Farybus

Ultima info: cos'e' Chivarly?
                            prego giovane avventuriero, chivalry è un gruppo di magie che fanno i guerrieri paladini, utile sia in pvp che molto in pvm, serve a fare maggior danno sui mostri, a curarsi a togliersi il veleno e le maledizioni (curse) sulle stat quando te le abbassano, a ricaricare la stamina che è l'energia che serve x colpire velocemente con l'arma..insomma un sacco di cose...vai nella città di luna e vai da un npg paladin, compra un book of chivalry, poi vai ad un altare detto shrine, ce n'è uno al piano di sopra della banca di luna, è fatto a croce egiziana, clikkaci una volta e fai thite gold (devi avere dei soldi in saccoccia) e metti oro x fare le magie.
                            ti consiglio di guardarti mooolto bene questo sito..in particolare la pagina che ti linko..buon game.

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill17

ICQ 311178109

Commenta

Bene ora ho capito tutto. Sicoome mi sto facendo un personaggio mago, rompo le ballle se vi chiedo di consigliarmi?

Votate per UODreams...

Commenta

Sto operando...
                              X