annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale Tipo Di Pg Mi Consigliate???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale Tipo Di Pg Mi Consigliate???

pensavo di farmi un mago bardo tammer, ma nn so ancora mi potete dare un'idea del pg che risulterebbe più potente in pvm??? grazie

Se hai iniziato da poco, e vuoi farti il primo pvm, ti consiglio:
    un arciere/war paladino:
    archery
    tactics
    anatomy
    healing
    chiva
    bushido
    meditation
    o
    sword/fencing/macing
    tactics
    anatomy
    healing
    parry
    chiva
    bushido

non costoso, e tiri mazzate

Commenta

in effetti se è il tuo primo personaggio il tamer è un suicidio..è lentissimo da fare, fatti un archer bushido o un archer con discordance x cominciare, fai un pò di soldi ed equip e piano piano da parte ti tiri su il tamer...tipologie di bardo tamer ce ne sono molte..alcuni classici bardi spaccatutto sono:
      taming
      veterinary
      animal lore
      musichanship
      peacemaking/discordance
      magery
      tutto a 120
      oppure
      taming 110
      veterinary 110
      animal lore 100
      musichanship 100
      peacemaking/discordance 120
      magery 80+monili/libro
      resisting spells 100 o medit
      insomma ce ne sono molti..basta avere taming sui 110 (anche non effettivi) x avere buona control chanche...magery, music a 100 almeno e la barding (disco o peace) a 115 almeno..poi vedi tu anche in base all'equip che hai.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Gadenz
        pensavo di farmi un mago bardo tammer, ma nn so ancora mi potete dare un'idea del pg che risulterebbe più potente in pvm??? grazie
        io ti konsiglio di fà necro-bardo-tamer.
        intanto ti consigli di avè peacemaking e musinscianship a 120 sennò nn paci manko mezzo mongbat.
        animal taming e animal lore rispettivamente a 110 (la 120 la trovo alquanto inutile, sò ke alkuni mi ammazzerano x kuesto) e 120 .
        necromancy la metterei a 100 (o 110 se voui avere + possibilità di nn flizzare vampiric embrace). Veterinary la metterei a 100, e quel ke resta a s. speak, visto ke pe necromancy io uso maggiormente animate dead ko i corpi dei morti, ma nulla non ti obbliga a alzare s. speak ^^

per le stats nn saprei, ank'io sto vedendo un po' kome mettelle kuindi lascio spazio ad un esperto più esperto di me (e ce ne sn molti )

Commenta

vai con l archer-pala è veloce da tirar su e ci fai palate di soldi...
          icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
            vero... pero anche un arciere pala tamer va una favola in pvm

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
              cut
              Senza offesa, ma lo trovo un template abbastanza brutto ^_^"
              con necromancy dovresti abbinare necessariamente spirit speak e almeno un 80 punti di magery, che non entrerebbero con skill da bardo.
              Io propongo invece:
              o tamer-mago-necro:
              taming
              lore
              vet
              magery
              necro
              spirit
              meditation

o tamer-mago-bardo (io uso solo disco per poter tenere magery alta)
              taming
              lore
              vet
              magery
              music
              disco/pace

se cerchi di mettere sia discordance che pacemacking abbassa magery.

Commenta

Se proprio vuoi fare il Tamer (io te lo consiglio, ok è lento, però una volta macrata taming basta fare All Kill e raccogliere il loot..) io ti consiglio il mio Template, che ho appena aggiornato a ML

[MAGO-BARDO-TAMER]

STAT
                Forza: 125 (max peso, così porti più roba)
                Destrezza: 25 (così a felucca non ti blocchi)
                Intelligenza: 75 (per quello che ti serve è più che sufficiente)
                SKILL
                Musicantship: 120 (primo check per peace)
                Pacemaking: 120 (secondo check, tutto quello che si può paciare tu lo paci)
                Taming: 110 (con ML e i Cu-Sidhe devi avere almeno 110 per tenerlo bene)
                Animal Lore: 110 (aumenta control chanche)
                Veterinary: 100 (basta e avanza)
                Magery: 100 (per castare le magie utili.. ressi curi attacchi anche se poco danno)
                Focus: 60 (metti focus al posto di medit così puoi usare armature non meditabili e la rigenerazione non viene bloccata, calcolando che motli pezzi luck soon non medit.. e cmq il mana sarà quasi semrpe al massimo a parte a doom )

Commenta

lascia perdere musciantship e peace e metti:
                  taming
                  veterinary
                  magery
                  animal lore
                  focus
                  eval int

cosi vai a doom casti magie fai male e i pet pikkiano e come pg basta e avanza..
                  poi kiaro pian piano volendo te lo perfezioni e magari potrai levare vet e renderlo sempre di + anche da pvp e ciò vuol dire ke sei messo bene di equip ecc ke puoi farci tranquillamente anche pvm...

Commenta

Ti dico ke x cominciare ci sn solo 2 pg a mio avviso ke sn semplici da fare e da usare...o il mago-necro o l'archer pala cn bushido...se proprio ti dovrei dire ki scegliere fra qst 2 allora ti direi il mago-necro, ma al limite potresti farli entrambi xkè no?
                    Poi qnd avrai fatto abbastanza soldi, trasformi uno dei 2 in PvP

Commenta

Archer-pala-bushido

Commenta

Originariamente inviato da Dany Lancaster
                        lascia perdere musciantship e peace e metti:
                        taming
                        veterinary
                        magery
                        animal lore
                        focus
                        eval int

cosi vai a doom casti magie fai male e i pet pikkiano e come pg basta e avanza..
                        poi kiaro pian piano volendo te lo perfezioni e magari potrai levare vet e renderlo sempre di + anche da pvp e ciò vuol dire ke sei messo bene di equip ecc ke puoi farci tranquillamente anche pvm...
                        Fare male a doom non serve, fai all kill il pet tira 2 mazzate e hai già diritto di loo (arte)

con music+peace tu non hai idea delle volte ke mi sono salvato (non perdendo insure quindi) facendo peace ad area (e quindi cambiando target) o paciando direttamente..

Commenta

Il pg piu veloce e il mago necro con libro slayer e non necessita di un armor sgrava.

Ottimo per PVP
                          Ottimo per DOOM
                          Ottimo per Champ
                          Ottimo per MOB che non castano tipo hyriu 5 magie va giu. (il paladino ce mette 4 freccie)
                          Apri gate, ressi veloce , te fai invisibile, potrei continuare ma mi fermo.

Il tamer e per eccellenza il PG piu completo e idoneo per PVM riesce a fare quasi tutto con i PET, poi dipende cosa ci metti vicino :P e non dimentichiamoci l'armor LUCK altissima visto che non necessita di stat bonus ecc.
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

se vuoi un consiglio io sono arrivato a questo template da poco. è forse un suicidio, a molti non garberà ma per me va benone.
                            SKILL REALE / EFFETTIVA

ANIMAL TAMING 106 / 115 (con monile +10)

ANIMAL LORE 110 / 110

VETERINARY 100 / 100

MAGERY 80 / 100 (con alchemist bauble e spellbook +10 magery)

MUSICHANSHIP 95 / 95

PEACEMAKING 110 / 110

DISCORDANCE 110 / 110 (necessari strumenti slayer per i mob pesi, oppure a 120 questa e peace 100)

a dire il vero è ancora in costruzione, ora ho skill cap a 715 e sto facendo anche un po' di macello per provare la combinazione giusta (abbassare music è un esempio) cmq se riesci a infilare peace e disco in un tamer ti assicuro che sarai una macchina da guerra, ti puoi fare i bally para (1/11 probabilità drop arte) da solo anche alle 4 di notte se te la giochi bene, molto versatile anche per doom e un po' meno per i champ ma è pur sempre un tamer, quindi non avrai problemi. ripeto macchina da guerra. i tesori di 6 lvl te li mangi in due secondi, paci i mostri più pesi discordi gli altri e sei a posto.
                            dimenticavo purtroppo causa l'assenza di meditation e la necessaria crosshealata vet/magery ti servirà un equip con mana regeneration a 6 o ancor meglio 8, del resto la solita lrc e anche un 260 in luck non guasta che ti fa arrivare la percentuale di drop dei bally da 11 a 9. più alta è solo uno sfizio, non ne vale molto la pena imho
                            Ultima modifica di zano83; 22-11-2006, 16:05.
                            "E' la storia di una società che precipita.
                            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                            ... fanculizzati tutto!
                            Anzi.... parte la maledizione!!!
                            Te...... nn trombi +!
                            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
                              A stò punto fateve un mago-necro e basta.
                              In pvm rulla na cifra ed è facile da macrare (basta una lrc e rotta infinita sulla barca ^^)

Commenta

Sto operando...
                              X