Scusate volevo chiedervi se sapreste consigliarmi un bel pvp (non mago) xchè ho un pg e nn so come farlo.. consigliatemi qualcosa plz O.O
Tnx anticipatamente
Dicci di +..così è poco x dirti qualcosa di veramente utile, a parte il fatto che i pg non maghi in pvp vivono un brutto momento, comunque dicci che pvp vuoi fare: stai in compagnia o giri da solo? ti vuoi fazionare?hai già esperienza di pvp? vuoi fare il pk o stai blu?vuoi fare il gater? un pg solo da raid?Hai soldi (x quel che ne so io puoi avere 300kk in bod e non aver mai preso un'arma in mano)?hai arte di doom?cosa?..insomma spiegati...
ho già un pg mago e ho avuto anche dei pvp quindi un pò di esperienza la ho.. Vorrei giocare da solo e farlo diventare rosso.. come ho detto vorrei un war con una bella skill del tipo ninjitsu.. poi vedete voi cosa mi consigliate
pk che gira da solo...mhm...scegli una vita dura..ti dieri:
sword/fencing 120
anatomy 100
healing 100
ninjitsu 120
parrying 100
res spell 120
chivalry il resto
se hai un equip con mooolta dci oltre che hci eventualmente togli parry e metti poisoning..ma se giri da solo forse è meglio evitare...procurati una fang se metti fencing (che forse da rosso è meglio)..carapace, ancient samurai helm o insight (se hai totem meglio ancora)...il resto lmc, resistenze, hp increase etc..sos almeno almeno almeno +15 se no manco muoverti guarda.
edit:archer rosso girare da solo è un suicidio...se capiti tra 4 noobs che sono al primo champ fai un pò di insure..se trovi qualche pg esperto ti ritrovi disarmato in loop e con explo che volano ovunque e l'unica cosa che fai è runnare in wolf form x tutte le lost lands.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
E' lo stesso discorso...l'archer è un pg da gruppo, da solo viene segato facilmente...al limite potresti provare la doppia combattiva al posto di tactics, ma a sto punto rulla di più il fencer-poisoner.
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
archery 120
fencing/mace/sword (meglio fencing 120
ninj 120
healing 100
anatomy 100
res spell 120
il resto a chivarly o parry o medit.
hai tutti i bonus dell'archer ninj, piu quelli della skill da corpo a corpo(compreso il kiattak)
il secondo:
fencing 120
ninj 115
100 anatomy
90 heling
120 res spell
100 poisoning
il resto a medit
devi avere un equip che garantisca un po bel po di hp, e un po di def. quando attacca è micidiale, se hai buone armi, col fatto che difficilmente finisci il mana è uno spam di special.
pvp= player versus player..ammazzi gli altri pg su felucca
pvm= player versus mob...ammazzi solo i mostri
sono tipologie di pg differenti, con skill diverse.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta