annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boondare pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boondare pet

allora ho un problemino.... praticamente io ho messo i pet in stalla piu di una settimana fa pero' mo li cerco di boondare e non mi si boondano... allora io ho di taming effettivo 85.6 pero' con monili arrivo a 112 e lore ho 90.... xkè non mi si boondano?? la skill di taming deve essere effettiva??

grazie

devi darli dare da mangiare il loro cibo preferito appena prima di matterli in stalla e appena dopo averli ritirati dopo una settimana...se l'hai fatto nn so ke dirti

x vedere qual'è il loro cibo preferito vai nel bestiario del sito di uod:

http://www.uodreams.it/?t=Bestiario

ciauz

Commenta

Strano O.o. fai quello che ha detto Nitro e dicci come ti è andata.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

nn serve avere taming per bondare...
        icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Per alcuni pet serve taming...nel caso di beetle e swamp allora fai tutto anke senza taming...ma nn penso ke sia il caso di Fabio

Commenta

se sono pet da tamer, ci vuole la skill necessaria x bondarli escludendo i bonus dei monili, quindi se provi a bondare hiryu, dragon, night, ecc... nn ti si bonderanno

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
              se sono pet da tamer, ci vuole la skill necessaria x bondarli escludendo i bonus dei monili, quindi se provi a bondare hiryu, dragon, night, ecc... nn ti si bonderanno
              ah che palle quindi devo macrare taming va bhe thx

Commenta

dopo 1 settimana di bi stalla (prima dargli lo SCIBBO) alla fine io gli do sempre 100 pezzi di SCIBBO e si bonda

Commenta

La skill no ndeve essere per niente effettiva. Io con 90 + monili ho bondato anche un fire steed. Prova a riprenderli dopo 8 giorni invece di 7
                  E cmq per il cibo non c'è bisogno che buttate 100 pezzi o 2000 pezzi. Ne basta uno.
                  L'importante è che quando lo stablate sia wonderfully happy. E' una boiata quella di dargli centinaia di pezzi.

Commenta

I giorni so sempre sette per bondare i pet.... forse ti sei dimenticato di dargli da mangiare.
                    rikordate :
                    1. dagli da mangia il suo cibo preferito ( nn serve ke gli dai una quintalata di cibo è uno spreco anke se costa poko)

2. mettili in stalla pe 7 gg

3. riprendili dopo 7 gg e ridaje il cibo

e ti si bondano.
                    Ricordati di mantenelli felici sennò ti si sbondano ^^

Commenta

si infatti pare anche a me io avevo 75 con i monili 105 e sono riuscito a bondare hyru white wyrm e night tranquillamente ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

concordo su:

a) basta un pezzo di cibo a prescindere per far tornare il pet wonderfully happy, darne 100, 1000 o 10000 è buttar via soldi (chi li compra) o tempo (chi li crea con Create Food).

b) i check sono fatti su skill + bonus monili (ho bondato DUE fire steed con 96.qualcosa + 12 di bonus monili per un totale di 108.qualcosa)

c) non fate come me, che ci ho messo 20 gg a bondare l'hiryu xchè l'avevo stablato senza dargli da mangiare -_-

asd lol rotfl
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Devi dargli da mangiare sia prima che dopo, con i monili se non arrivi al minimo della skill sufficente. (106 va bene per tutti i pet)

Poi basta una settimana precisa (anche l'ora) non e necessario che siano in stalla. (basta che non te morono asd)
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

1 settimana PRECISISSIM sarebbe a dir troppo O_o sennò nn saprei cm avrei fatto x ricordarmi l'ora precisa visto che sn famosa per la mia dimenticanza ^^

kmq basta seguire qst konsigli xkè è tutto ciò ke si doveva dire + o -

Commenta

Sto operando...
                            X