annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discordance

Salve vorrei sapere quanta Musical serve per utilizzare la skill Discordance(soppata 120).

Io sapevo 70...Sapete qualcosa a riguardo???A me interessa solamente per doom,per discordare Df e mini-Boss.

Io la ho a 50..ma mi dicono che anche a 40 funziona.ovviamente solo x doom..se vai a skeletal paragon con 40 di music prima che ti entri discordance hai già i pet morti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      Io la ho a 50..ma mi dicono che anche a 40 funziona.ovviamente solo x doom..se vai a skeletal paragon con 40 di music prima che ti entri discordance hai già i pet morti.
      Uso il war-pala con disco e mus.non mi azzerderei mai ad andare a skel para
      Quindi con 40-50 di musical e 120 di disco a doom non avrei nessun problema per discordare df e mini-boss??

Commenta

Ti spiego come funziona:

Le skill del bardo fanno due check sulle tue skill: La prima è su (solo su) music...funziona molto semplice: Se hai 100 hai il 100 di riuscita, se hai 10 il 10 % e così via

Il secondo check lo fa su discordance....la percentuale di riuscita è data dalla potenza dei mostri che discordi e dalla tua skill discordance, alla quale si aggiunge un piccolo bonus per ogni punto di music OLTRE I 100.

In parole povere con 40 music hai il 40 per cento di pox di riuscire a suonare lo strumento, e poi un'altra percentuale di riuscire a Rimbambire il DF a sufficienza.

La seconda percentuale non cambia per qualunque valore di music compreso tra 0 e 100, migliora se music è superiore a 100.

Quindi non ci scappa che ti serve disco a 120, ma se non hai necessità impellenti di riuscire facilmente (e a doom non sene hanno credo no?) scegli la percentuale di riuscita di music che vuoi e setta la skill a quel livello
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Però quello ke ho detto NON è valido nel caso in cui la potenza del DF è così grande che per avere una percentuale umana devi sfruttare anche il bonus di music.

In questo caso ti serve 120 e 120...ma questo kiedilo a chi usa le sue skill di bardo sui mostri a doom...io le uso solo fuori...e le ho cmq tutte e due sopra i 100

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-

Commenta

Io ho pala sword con disco come te, lo uso solo a doom con 50 di music e va bene, a volte entra alla prima a volte ci metti 10 tentativi, che siccome falliscono puoi farli in loop, non hai delay..a doom va benissimo, fuori puoi farlo fino al bally para..aw, succubi e skeletal non credo xkè ti sdrumano a magie e con un teleport ti stanno addosso e ti istantkillano.

ICQ 311178109

Commenta

Tnx a tutti per le spiegazioni...mi siete stati molto utili..Tnx di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                che siccome falliscono puoi farli in loop
                *** disco teli fa fare in loop se li fallisci??? Senza delay? Strano mi sembra un bug...

Beh qeusta del delay non la so perchè io ho peace...e li il delay c'è eccome...

Ma per favore -.-

Commenta

capirai anke se ci fosse il delay, il delay di disco qnd va a segno è di 1 secondo.

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                    *** disco teli fa fare in loop se li fallisci??? Senza delay? Strano mi sembra un bug...

Beh qeusta del delay non la so perchè io ho peace...e li il delay c'è eccome...
                    qui stiamo parlando di music,non di disco..se fallisci il tentativo di music e ti dice "you play poorly e barabà" puoi riprovarci senza delay, se fallisci disco con 120 vai a lourdes

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                    X