Un anno fa ricordo che si usava "\gl" per avere l'elenco dei co-gildati presenti in game, adesso come si fa????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista gildati on line
Comprimi
X
-
Tasto Guild sul paperdoll.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
va beh dai sono solo 2 clickSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Draelva beh dai sono solo 2 click
Ovviamente il doppio clic l'ho abbandonato da un pezzo perchè è l'arma più distruttiva per le dita; fortuna che hanno inventato il doppio clic sul tasto centrale...
Commenta
-
comprati un mouse per i piedi a sto punto ... cmq non mi sembra ci siano shortcut per vedere i gildati online, sorrySlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta