annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto vi prego!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto vi prego!!

    Ciao a tutti sono nuovo di uodreams. ieri sera sono riuscito ad accedere dopo un sacco di tempo che ci provavo. Ma stamattina dopo aver riacceso il computer, inserisco account name e password corretti mi fa verifying account regolarmente passa allo step successivo ma quando poi faccio avanti per andare alla lista di personaggi e mi dice connecting, in teoria è questione di pochi secondi, invece a me non va avanti. Vi chiedo un aiuto e spiegazioni: Grazie in anticipo ciau a tutti

  • #2
    potrebbe essere x qsti motivi:
    1) nella 2° skermata ci sono 2 shard te klikka il 1° xke il 2° è tc9 e anke a me ogni tanto fa cosi...
    2)hai una tale s**** che ti si sconnette l'adsl propio e sempre in quel momento
    3)sei cosi nubbio ke il giokino non ti fa entrare

    Commenta


    • #3
      mhmh, potrebbe darsi che hai un firewall che lo blocca di punto in bianco, se lo hai prova a darci una contrllatina e imposta in esclusioni il client di UO. Oppure controlla di non avere un qualche virus, mi ricordo che un po' di tempo fa per un virus non potevo connettere UO e tanti altri programmi. Prova quindi a fare uno scan. Altrimenti non mi viene in mente altro.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

      Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

      Run away Run away
      Leave your lemon drop

      Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

      Commenta

      Sto operando...
      X