annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] pet senza taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i war horse sono per i fazionati.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
      i war horse sono per i fazionati.
      io sono fazionato

Commenta

-_-''

ma scusa,lo sanno tutti che il war horse è il pet migliore perchè ha tanti hp e te lo puoi ressare da solo e te ce vieni a chiedè se è meglio lo swamp del war horse,per un fazionato poi che se non ci sta un tamer fazionato come te lo ressi?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

se sei fazionato war horse, è chiaro...ha 200 hp...
          se non sei fazionato dipende, se non devi fare summon o più di un vortex il beetle ha un bel pò di hp ed ha il bagagliaio che a volte serve parecchio, comunque io continuo a preferire lo swamp bardato, soprattutto x pvm, in quanto la bardatura exe assorbe il 20% dei danni che ti fanno i mob...e sono proprio tanti, ho provato la differenza tra mob con swamp sotto il sedere e mob con pet etereo sotto il sedere..è proprio diverso..è utile anche quando si corre x i champ a raidare o a difendersi appunto x prendere meno danni dai mob che ti targettano.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Magari se il pg che hai, fazionato o meno, ha buschido (90) puoi usare un lesser hiryu-

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
              in quanto la bardatura exe assorbe il 20% dei danni che ti fanno i mob
              Mmm...io pensavo che la bardatura di uno swamp proteggesse LUI (lo swamp) dal 20% dei danni...non il cavaliere.. *** allora mi sbagliavo.

P.S. Ma per bardare uno swamp servono chainmail exceptional? O anche altri tipi di armature?
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

serve solamente il deed O.o
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Serve un deed su cui sta scritto exceptional dragon barding crafted by xxx..se non è exe protegge solo dal 10% dei danni..vi assicuro, è molto utile.
                  il materiale non fa differenza, è solo una questione estetica, io me le faccio con 750 linghi di normalissimo iron.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                    Serve un deed su cui sta scritto exceptional dragon barding crafted by xxx..se non è exe protegge solo dal 10% dei danni..vi assicuro, è molto utile.
                    il materiale non fa differenza, è solo una questione estetica, io me le faccio con 750 linghi di normalissimo iron.
                    Mi sembra bello...e quanto dura? Cioè si distrugge? muore con il pet?
                    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

ASDASD se si distruggesse alla morte del pet spenderesti i kk in linghi di iron!!! dura un pò, alcuni giorni a seconda di quante mazzate prendi sui 7-10 gg di solito, o di +...si clikka sul deed e si clikka sullo swamp x metterla..ha una durability come le armi e armature, ma non si può vedere con precisione, tipo 200/255, serve invece arms lore..cioè se proprio sei pignolo e vuoi vedere come sta messa l'armor..io faccio semplicemente che quando si sfascia mi recallo a casa e ne metto un'altra..se invece vuoi toglierla ad esempio x sostituirla con una di altro materiale prendi un'ascia, doppio click sull'ascia e click sullo swamp.
                      le trovi nei vendor privati..un pò ovunque..ma se hai pg fabbro fattela da solo.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                      X