annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Taming

Ciao raga, ho raggiunto 67.0 di Animal Taming, ma ultimamente non riesco a farla salire nonostante continui a seguire la scaletta riportata su training, mi potreste dire perfavore come farla sarlire visto che me sto impazzendo, e magari anche il luogo dove posso trovare l'animale che serve a farla salire.
    Grazie in anticipo.

Originariamente inviato da Fayts
    Ciao raga, ho raggiunto 67.0 di Animal Taming, ma ultimamente non riesco a farla salire nonostante continui a seguire la scaletta riportata su training, mi potreste dire perfavore come farla sarlire visto che me sto impazzendo, e magari anche il luogo dove posso trovare l'animale che serve a farla salire.
    Grazie in anticipo.
    cavalli fino a 79 poi equippi un monile che ti porta intorno agli 85 e vai dai tori... fai li fino a 100 (anche 120 volendo ma c'è tanta gente.. alternativa sono ridgeback con relativo gioco di monili..)
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

cavalli se proprio non ne hai voglia puoi anche fare fino a 77 - 78, poi se non hai un monile vai pure così, ci metti un poco di più ma non cambia molto. Tori mi sembra esistano solo 3 zone, Delucia, Jhelom, e un angolino nel nuovo dungeon di ML.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
        cavalli se proprio non ne hai voglia puoi anche fare fino a 77 - 78, poi se non hai un monile vai pure così, ci metti un poco di più ma non cambia molto. Tori mi sembra esistano solo 3 zone, Delucia, Jhelom, e un angolino nel nuovo dungeon di ML.
        per tamare tori mi sembra che il minomo è 80 o 85.. se non hai monili puioi stare ad ice island a fare trichechi e orsi polari (ma è un tantino + pericoloso asd)
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

strano, con il mio tamer mi sembra che avevo iniziato a tori quando avevo sui 78 O.o
          Slyon su Lost Paradise.

Run away Run away
          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me

Commenta

e salendo sopra i 90 taming sarà ancora più lenta, armati di mooooolta pazienza.

cmq cavalli fino a 70, dopo monile e tori

Commenta

Grazie mille a tutti

Commenta

Ma perchè sono tutti fissati con i tori?? Siccome non ne potevo più di dover prendere il biglietto eliminacoda a Delucia, ho provato un sacco di altre strade. Con i tori c'è un gain leggermente più veloce (ma davvero leggero), quindi tanto vale tamare Great Hart (i migliori e richiedono skill più bassa dei tori), Grizzly Bear e se non sei ancora a 75 anche qualche orso, brown o black. Anche perchè se cerchi bene se ne trovano in quantità di queste bestie, non ti dico dove perchè il bello è cercare, io ho esplorato tutta UO per trovare le zone migliori.

Ah .... mi raccomando ammazza tutto ....

Buon tame!

Commenta

io ho trovato una zonuccia stupenda x macrare taming e in 4 giorni ho fatto il 100 (anzi 98.9, poi ho preso sop e monile e vai col tango :P )
                  Il problema è che in questo mondo di recall e moongate, e di TROPPE mappe di gioco, abbiamo perso il gusto per girare per il mondo alla ricerca di posti interessanti
                  Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                  -------------------------------------------

Commenta

io sono daccordo con cassio, c'è tempo per i tori.. e poi perchè mttersi i monili per macrare dato che a livelli piu' alti di taming la crescita della skill (almeno a mio giudizio) è lenta?
                    vai sulla neve di luna, nelle piazzole, tama i snow leopard, i orsi, i lupetti, poi vai nelle praterie e tama i lupi grigi, i great heart.
                    tra l'altro a delucia, vicino ai torelli, ci sono tanti grat heart che nessuno si fila.. con telekinesis arrivi dappertutto. ciao

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ora non mi ricordo i valori precisi ma io ho fatto così:
                      Cavalli
                      Orsi polari (insieme agli snow leopard e white wolf con i monili)
                      Great Hart (fino a 104.9)
                      Tori o white wolf fino a 106

Dai tori cerca di andarci il meno possibile, c'è troppa ressa!
                      Ciao e buon tamaggio

Commenta

il fatto che tutti siano dai tori è che nessuno ha più voglia di giocare veramente, taming ormai tutti usano solo script, se continua così arriverà lo script in cui tu devi solo accendere uo e easyuo, poi il tamer fa tutto da se, parla, tama, va a fare arte, champ, pvp.
                        Slyon su Lost Paradise.

Run away Run away
                        Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                        Won't you crush on me

Commenta

Sto operando...
                        X