vorrei ke qualkuno mi metttesse un link dove si possono mettere le foto su internet...( x fare una signa...la mia era troppo big )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] non centra molto con uod sta doamnda...
Comprimi
X
-
http://imageshack.us
Edit: deduco che non abbiate la barra di UOD, li sopra ci sta il link, sezione "Link Utili", ultima voce.Ultima modifica di andrea82; 18-11-2006, 17:35.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
-
lascia quelle standard e dopo che premu Host It ti da le varie Thumbrail per i forum (un'anteprima dell'immgine però rimpicciolita) e il link diretto all'iimagine, tu prendi quello e te lo metti in signa e sei apostoSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Thorince la ho fatta!!!! ma le dimensioni non so quale mettere.... mi dici quale è la dimensione x una signa? (intendo in imageshack... cè scritto 320x 321ecc. ma cosa? millmetri pixxel cm metri kilometri... bohhhhhhhhh
prima di selezionare "host it", non mettere nessuna casellina, e alla fine per mostrare l'img diretta copia il link dove c'è scritto: hot link for forum 1
Commenta
-
è meglio se copia il link Direct Link to ImageSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta