annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi o impazzisco!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi o impazzisco!!!

tengo un problema serio!!!

ho una mappa del tesoro su trammel... so qual'è il tesoro, so qual'è la runa, le coordinate precise prese sia da stratics, sia dalla tower of roses, tutto... ma non scava!!

è nell'isola di valor, per prova mi sono messa su tutti i 10 tesori dell'isola, ma non scava in nessuno di questi.

che faccio??? le cose so 2:

1) sto facendo un errore gigantesco, ma così giganteco che non lo vedo perchè è troppo grosso
    2) .....

è possibile che mi si è impazzina automap? che credo di essere in un posto anzichè in un'altro? ma.. del resto uso le rune dei tessori...

ahh... ho pure mining a 100!!!
    e non è il primo tessoro che faccio... ne ho fatti tanti tanti, mai successa una cosa del genere!
    basta, ho scritto un poema.. aiutatemiii!! :-(

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Controlla meglio, magari è un tesoro di Felucca.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

è trammel.. e cmq sono andata nella corrispondente runa di felucca e dice che sbaglio mondo! - trammel è!

Commenta

si ma puo darsi che gia uno l oha fatto li quindi devi aspettare un pochino e riprovare

Commenta

Se vuoi posso darti una mano a cercarlo

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Mooooolto tempo fa, ricordo di essere andata in cerca di un tesoro su un'isola, il cui punto giusto era un po' spostato rispetto alle coordinate segnalate su stratics.
            Mi dispiace ma non ricordo bene, forse 2 numeri delle coordinate erano invertiti... se il tesoro è prezioso, puoi fare delle prove sull'isola provando con metodi "logici".. non so in che altro modo aiutarti (no, noi gm non vediamo dove spawnano i tesori).

Commenta

sese con GERARDO PROVENZANO vedete e sapete tutto

Commenta

Ashuashauahahahaahha

Credetemi non è un OT

Ashuahahaha

E nemmeno un +1

Ahsuahahaha

La mappa la stavamo facendo insieme, io ero il tamer supercaxxuto con guardie del corpo pronte a seccare bally e AW, nonchè il proprietario della mappa e...mentre aspettavo che trovava il posto giusto avro fatto il giro dell'isola 2123123213 volte :P (a piedi!! perche il Night doveva essere pronto ad intervenire).

No davvero la cosa mi sembra strana
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

grazie a tutti e sopratutto a Danilovic e Flash che mi hanno risolto il problema.
                  Probabilmente si tratta proprio della mappa che diceva Vanth: quel tesoro sta un po' spostato rispetto al puntino segnato sulla mia automap, e anche rispetto a tutte le rune relative a quel tesoro, che stanno sia in Domus aurea, sia alla libreria di luna.
                  Non capisco pero' per quale motivo la automap di Danilovic lo segna e la mia no, e nemmeno l'automap di alcuni miei amici.

cmq.. tutto è bene quel che finisce bene ^^ - e speriamo che quello sia l'unico tesoro anomalo

Commenta

Sto operando...
                  X