annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template

    Salve a tutti mi volevo fare un pg arciere sgravo sia in pvm che in pvp ma che non utilizzi il lesser hiriu.Mi sapete dare qualche consiglioo?


    Ringrazio a youngevil per la firma

  • #2
    Archery 115 (se ti compri la sop 120 togli 5 ad anatomy, ma costa uno sproposito)
    Tactics 120
    Anatomy 105
    Healing 90
    Res Spell 100
    Ninjitsu 120
    Chivalry 70

    Str 90 dex 125 int 40 (utilizzando sos e monili) 90, 110, 25 (senza sos e moninili, ma nn saresti un grankè)

    Commenta


    • #3
      Archery 120
      Anatomy 120
      Healing 90
      Res Spell 120
      Ninjitsu 120
      Chivalry 65
      resto tactics.

      in pvp fa veramente male. in pvm. ninj e inutile
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        il resto invece che in tattics che è inutile o la metti in medit per recuperare mana o la metti in bushido almeno magari hitti di piu

        Commenta


        • #5
          senza tactics è un pg inutile: non levi niente.

          Commenta


          • #6
            non è vero smog tutti gl iarciere in pvp non usano tattics

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ermas
              non è vero smog tutti gl iarciere in pvp non usano tattics
              Io gli arcieri pvp che conosco hanno tactics, perchè essendo monocombat e non avendo bisogno di parry è normale che usino 100 punti o + per fare più danno.

              archery 120
              ninj 120
              anatomy 120
              resspells 120
              heal 90
              tactics 90
              chiva 60

              avendo un equip con lmc e mr, meditation è l'ultima skill dove metterei 100 punti.

              Commenta


              • #8
                si ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ermas
                  si ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike
                  non metterei mai ninj e bushido insieme O_o
                  io la vedo cosi: ninj per pvp, bushido per pvm

                  EDIT:
                  Originariamente inviato da ermas
                  te sei gay e pelato è normale
                  :** te sei fissato con sto pelato
                  Ultima modifica di Wakosmog; 18-11-2006, 12:29.

                  Commenta


                  • #10
                    te sei gay e pelato è normale

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Smog Teziir
                      non metterei mai ninj e bushido insieme O_o
                      io la vedo cosi: ninj per pvp, bushido per pvm
                      io li ho messi entrambe..sacrificando tactics..ho un equip da rivedere quindi non sto giocando il pg al massimo, comunque non è male..fa pochi danni ma ripetuti usando archery e si può sempre scendere dal pollo e fare all kill..c'è chi è contrario al pet in pvp..io lo trovo utilissimo, anche per il fatto che comuque te lo devi saper giocare davvero perchè se no ogni 2 minuti è morto.
                      ..facendo combo tipo dismount col piccione-ds-mortal e un ignore mentre il pollo picchia si fa parecchio danno.
                      in pvm ovviamente soffre della mancanza di tactics..ma con un horselord in mano e bushido si spacca comunque qualsiasi cosa.

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ermas
                        si ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike

                        Volevo fà la stessa kosa prima ke bushido era stata patchata... evidentemente avevano capito e rullava un tantino...

                        Ah,
                        edito xkè vorrei fa na domandina purio sull'arcere... se era necessario soppare healing.... ma penso di no.... boh nn ne ho idea O_o

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Abracadabra
                          se era necessario soppare healing.... ma penso di no.... boh nn ne ho idea O_o

                          no no. tiella a 90.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                          Amdir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X