Salve a tutti mi volevo fare un pg arciere sgravo sia in pvm che in pvp ma che non utilizzi il lesser hiriu.Mi sapete dare qualche consiglioo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template
Comprimi
X
-
Archery 120
Anatomy 120
Healing 90
Res Spell 120
Ninjitsu 120
Chivalry 65
resto tactics.
in pvp fa veramente male. in pvm. ninj e inutileOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasnon è vero smog tutti gl iarciere in pvp non usano tattics
archery 120
ninj 120
anatomy 120
resspells 120
heal 90
tactics 90
chiva 60
avendo un equip con lmc e mr, meditation è l'ultima skill dove metterei 100 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermassi ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike
io la vedo cosi: ninj per pvp, bushido per pvm
EDIT:Originariamente inviato da ermaste sei gay e pelato è normaleUltima modifica di Wakosmog; 18-11-2006, 13:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog Teziirnon metterei mai ninj e bushido insieme O_o
io la vedo cosi: ninj per pvp, bushido per pvm
..facendo combo tipo dismount col piccione-ds-mortal e un ignore mentre il pollo picchia si fa parecchio danno.
in pvm ovviamente soffre della mancanza di tactics..ma con un horselord in mano e bushido si spacca comunque qualsiasi cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermassi ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike
Volevo fà la stessa kosa prima ke bushido era stata patchata... evidentemente avevano capito e rullava un tantino...
Ah,
edito xkè vorrei fa na domandina purio sull'arcere... se era necessario soppare healing.... ma penso di no.... boh nn ne ho idea O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Abracadabrase era necessario soppare healing.... ma penso di no.... boh nn ne ho idea O_o
no no. tiella a 90.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta